Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chi è di Roma?
Autore Messaggio
nitro Offline
MG Rookie

Reputazione: 0
Messaggio: #11
Chi è di Roma?

ciao fle...molto piu vicino di me alla povera nicenais...se ci si organizza si puo fare una bella uscita, se sei automunito passate da me e si va con la mia...ve l'ho buttata la...sto finesettimana se è bel tempo, non ce stanno santi, io vo... :-)

vuoi una cosa fatta bene ? ... fattela da solo !
07-01-2008 05:21 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
flewette Offline
Beginner
**

Messaggio: #12
Chi è di Roma?

si boccea non è lontana da monteverde..e poi fortunatamente sono automunita Big Grin
ma voi dove andate generalmente?io un po' a ovindoli perchè ho casa..ma molto poco perchè lì non conosco nessuno..
07-01-2008 07:36 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
nitro Offline
MG Rookie

Messaggio: #13
Chi è di Roma?

io di solito vado ad ovindoli perche faccio spesso il 4 ore...soprattutto le prime volte per non stressare troppo i miei quadricipiti non proprio allenatissimi...ma amo molto la selvaggità di campo felice anche se:

per i gestori: voja de lavorà...sartame addosso

quello che mi fa incazzare di più è che la biglietteria apre sempre puntuale...cascasse il mondo

gli impianti invece aprono sempre...con mooooolta calma

comunque fatemi sapere se il finesettimana volete venire...domenica magari...se vuoi coordinarti con nice e farmi sapere puoi rispondermi qua o direttamente a lei ;-)

08-01-2008 02:13 AM
Valealias Offline
Beginner
**

Messaggio: #14
Chi è di Roma?

Ciao a tutti!!
sono anche io di Roma e principiante!
ho provato lo snow poche settimane fa in francia e me ne sono innamorata, mai più senza!
Assolutamente farò la spola tra roma e l'abbruzzo per imparare meglio!!
conoscete qualche negozio che vende tavole e tutto a poco prezzo per imparare?
ciao ciaooooo
Vale
08-01-2008 03:03 AM
border-line Offline
Beginner
**

Messaggio: #15
Chi è di Roma?

se posso consigliarti, compra un paio di scarponi buoni adesso, noleggia la tavola (ad ovindoli ce ne sono diversi, io mi sono trovato bene da HOBBYT) e prendi qulahe ora di lezione. poi questa estate a stagione chiusa, girati un po di negozi di snow e ti prendi una tavola nuova di questa stagione a prezzi scontatissimi. chè adesso non è rimasto quasi più niente di quella scorsa.
ok? ciao

Burton Bullet + Burton Mission + Salomon Maori
09-01-2008 01:08 AM
nitro Offline
MG Rookie

Messaggio: #16
Chi è di Roma?

quoto border... ;-) scelta azzeccatissima

09-01-2008 02:02 AM
nicenais Offline
Beginner
**

Messaggio: #17
Chi è di Roma?

ma quanto avete conversato in mia assenza e quante novità Big Grin Big Grin
bene bene!
Allora flewette grazie del passaggio e poi ti scrivo indirizzoper mp. domenica si parte eh!!!! :-)

09-01-2008 05:58 AM
flewette Offline
Beginner
**

Messaggio: #18
Chi è di Roma?

x nicenais:ti ho aggiunto su msn.. purtroppo questa domenica non posso perchè sono fuori roma per motivi familiari..però se ti va la prossima domenica possiamo andare!!
ciao!
09-01-2008 06:39 AM
nicenais Offline
Beginner
**

Messaggio: #19
Chi è di Roma?

ok flewette poi ci accordiamo. naturalmente l'invito anche per Valealias vale Big Grin Big Grin

09-01-2008 06:53 AM
flewette Offline
Beginner
**

Messaggio: #20
Chi è di Roma?

perfetto!!
poi ci sentiamo!
09-01-2008 07:38 AM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)