Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chi è di Roma?
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

Messaggio: #1
Chi è di Roma?

Ciao sono nuova, vivo a Roma.
Mi piacerebbe conoscere persone del forum per condividere insieme questo sport e soprattutto migliorare dato che sono una principiante Big Grin
aspetto notizie
ciaoooo
23-12-2007 04:52 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
nitro Offline
MG Rookie

Reputazione: 0
Messaggio: #2
Chi è di Roma?

ciao nicenais...io sono di guidonia e vado spesso nei comprensori abruzzesi con cugini e amici...se a volte non avrai compagni per andare...ti puoi aggregare a noi, tanto al massimo siamo 3 o 4...ti capisco molto, a volte mi è capitato di organizzarmi con altre persone ed avere disdetta all'ultimo minuto per problemi improvvisi... :Smile

vuoi una cosa fatta bene ? ... fattela da solo !
28-12-2007 02:05 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
nitro Offline
MG Rookie

Messaggio: #3
Chi è di Roma?

non so perchè non ti fa registrare...comunque se quello dell'email è il tuo contatto msn, possiamo comunicare li...io penso di andar su il 6 gennaio con mio cugino e un'altro amico con la tipa...dovevo andare il 1° ma i postumi della serata antecedente non me lo hanno permesso... O:-) O:-) O:-)

02-01-2008 01:55 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
nicenais Offline
Beginner
**

Messaggio: #4
Chi è di Roma?

Ciao Nitro
ok allora pe ril 6 mi tengo libera da tutto, sto cercando anche altri amici per andare insieme, più siamo meglio è!
l'unico problema è che io vivo a monteverde ed ho solo il motorino per spostarmi quindi sarà un problema raggiungervi nel luogo di partenza.
cmq vediamo come procedono le cose
grazie della risposta e ti invio tramite mp il mio indirizzo msn-
ciauz

02-01-2008 08:24 AM
nicenais Offline
Beginner
**

Messaggio: #5
Chi è di Roma?

Ciao Nitro
ok allora pe ril 6 mi tengo libera da tutto, sto cercando anche altri amici per andare insieme, più siamo meglio è!
l'unico problema è che io vivo a monteverde ed ho solo il motorino per spostarmi quindi sarà un problema raggiungervi nel luogo di partenza.
cmq vediamo come procedono le cose
grazie della risposta e ti invio tramite mp il mio indirizzo msn-
ciauz

02-01-2008 08:24 AM
nitro Offline
MG Rookie

Messaggio: #6
Chi è di Roma?

se non hai modo di spostarti meglio, puoi prendere la metropolitana a garbatella o b.s.paolo o marconi, e scendere a rebibbia dove ti veniamo a prendere...certo se hai la tavola al seguito è un po scomodo...fammi sapere...se poi riesci a raggiungerci con la macchina, la parcheggi e vieni con noi, col motorino penso sia un po complesso...e freddoloso Big Grin ;-)

03-01-2008 02:05 AM
flewette Offline
Beginner
**

Messaggio: #7
Chi è di Roma?

ciao!
anche io sono principiante e di roma... :-)
05-01-2008 05:27 AM
nicenais Offline
Beginner
**

Messaggio: #8
Chi è di Roma?

Per Nitro:
grazie della disponibilità, ma purtroppo ho solo il motorino :-(

ciao flewette
purtroppo per me non mi sarà possibile andare, causa distanze dagli altri ragazzi, però fammi sapere dove vivi magari possiamo organizzarci per la prossima volta con Nitro e andare insieme ok?

05-01-2008 05:20 PM
nitro Offline
MG Rookie

Messaggio: #9
Chi è di Roma?

dai nicenais che non ti sei persa niente...finesettimana con tempaccio...e niente neve, sarà per la prossima volta, ci organizziamo prima e in qualche modo si va tutti insieme :o) ;-) cmq il giorno sto su msn...

07-01-2008 02:07 AM
flewette Offline
Beginner
**

Messaggio: #10
Chi è di Roma?

io sono di boccea...
nessuno dei miei amici fa snowboard quindi non riesco ad andare mai..
07-01-2008 04:21 AM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)