Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chi è di Roma?
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

Messaggio: #1
Chi è di Roma?

Ciao sono nuova, vivo a Roma.
Mi piacerebbe conoscere persone del forum per condividere insieme questo sport e soprattutto migliorare dato che sono una principiante Big Grin
aspetto notizie
ciaoooo
23-12-2007 04:52 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
nitro Offline
MG Rookie

Reputazione: 0
Messaggio: #2
Chi è di Roma?

ciao nicenais...io sono di guidonia e vado spesso nei comprensori abruzzesi con cugini e amici...se a volte non avrai compagni per andare...ti puoi aggregare a noi, tanto al massimo siamo 3 o 4...ti capisco molto, a volte mi è capitato di organizzarmi con altre persone ed avere disdetta all'ultimo minuto per problemi improvvisi... :Smile

vuoi una cosa fatta bene ? ... fattela da solo !
28-12-2007 02:05 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
nitro Offline
MG Rookie

Messaggio: #3
Chi è di Roma?

non so perchè non ti fa registrare...comunque se quello dell'email è il tuo contatto msn, possiamo comunicare li...io penso di andar su il 6 gennaio con mio cugino e un'altro amico con la tipa...dovevo andare il 1° ma i postumi della serata antecedente non me lo hanno permesso... O:-) O:-) O:-)

02-01-2008 01:55 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
nicenais Offline
Beginner
**

Messaggio: #4
Chi è di Roma?

Ciao Nitro
ok allora pe ril 6 mi tengo libera da tutto, sto cercando anche altri amici per andare insieme, più siamo meglio è!
l'unico problema è che io vivo a monteverde ed ho solo il motorino per spostarmi quindi sarà un problema raggiungervi nel luogo di partenza.
cmq vediamo come procedono le cose
grazie della risposta e ti invio tramite mp il mio indirizzo msn-
ciauz

02-01-2008 08:24 AM
nicenais Offline
Beginner
**

Messaggio: #5
Chi è di Roma?

Ciao Nitro