MG Snowboard. Forum Snowboard
Chi è di Roma? - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Generale (/forumdisplay.php?fid=7)
+--- Discussione: Chi è di Roma? (/showthread.php?tid=1463)

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Chi è di Roma? - Guest - 23-12-2007 04:52 PM

Ciao sono nuova, vivo a Roma.
Mi piacerebbe conoscere persone del forum per condividere insieme questo sport e soprattutto migliorare dato che sono una principiante Big Grin
aspetto notizie
ciaoooo

Chi è di Roma? - nitro - 28-12-2007 02:05 AM

ciao nicenais...io sono di guidonia e vado spesso nei comprensori abruzzesi con cugini e amici...se a volte non avrai compagni per andare...ti puoi aggregare a noi, tanto al massimo siamo 3 o 4...ti capisco molto, a volte mi è capitato di organizzarmi con altre persone ed avere disdetta all'ultimo minuto per problemi improvvisi... :Smile

Chi è di Roma? - nitro - 02-01-2008 01:55 AM

non so perchè non ti fa registrare...comunque se quello dell'email è il tuo contatto msn, possiamo comunicare li...io penso di andar su il 6 gennaio con mio cugino e un'altro amico con la tipa...dovevo andare il 1° ma i postumi della serata antecedente non me lo hanno permesso... O:-) O:-) O:-)

Chi è di Roma? - nicenais - 02-01-2008 08:24 AM

Ciao Nitro
ok allora pe ril 6 mi tengo libera da tutto, sto cercando anche altri amici per andare insieme, più siamo meglio è!
l'unico problema è che io vivo a monteverde ed ho solo il motorino per spostarmi quindi sarà un problema raggiungervi nel luogo di partenza.
cmq vediamo come procedono le cose
grazie della risposta e ti invio tramite mp il mio indirizzo msn-
ciauz

Chi è di Roma? - nicenais - 02-01-2008 08:24 AM

Ciao Nitro
ok allora pe ril 6 mi tengo libera da tutto, sto cercando anche altri amici per andare insieme, più siamo meglio è!
l'unico problema è che io vivo a monteverde ed ho solo il motorino per spostarmi quindi sarà un problema raggiungervi nel luogo di partenza.
cmq vediamo come procedono le cose
grazie della risposta e ti invio tramite mp il mio indirizzo msn-
ciauz

Chi è di Roma? - nitro - 03-01-2008 02:05 AM

se non hai modo di spostarti meglio, puoi prendere la metropolitana a garbatella o b.s.paolo o marconi, e scendere a rebibbia dove ti veniamo a prendere...certo se hai la tavola al seguito è un po scomodo...fammi sapere...se poi riesci a raggiungerci con la macchina, la parcheggi e vieni con noi, col motorino penso sia un po complesso...e freddoloso Big Grin ;-)

Chi è di Roma? - flewette - 05-01-2008 05:27 AM

ciao!
anche io sono principiante e di roma... :-)

Chi è di Roma? - nicenais - 05-01-2008 05:20 PM

Per Nitro:
grazie della disponibilità, ma purtroppo ho solo il motorino :-(

ciao flewette
purtroppo per me non mi sarà possibile andare, causa distanze dagli altri ragazzi, però fammi sapere dove vivi magari possiamo organizzarci per la prossima volta con Nitro e andare insieme ok?

Chi è di Roma? - nitro - 07-01-2008 02:07 AM

dai nicenais che non ti sei persa niente...finesettimana con tempaccio...e niente neve, sarà per la prossima volta, ci organizziamo prima e in qualche modo si va tutti insieme :o) ;-) cmq il giorno sto su msn...

Chi è di Roma? - flewette - 07-01-2008 04:21 AM

io sono di boccea...
nessuno dei miei amici fa snowboard quindi non riesco ad andare mai..