MG Snowboard. Forum Snowboard
Chi è di Roma? - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Generale (/forumdisplay.php?fid=7)
+--- Discussione: Chi è di Roma? (/showthread.php?tid=1463)

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Chi è di Roma? - Guest - 23-12-2007 04:52 PM

Ciao sono nuova, vivo a Roma.
Mi piacerebbe conoscere persone del forum per condividere insieme questo sport e soprattutto migliorare dato che sono una principiante Big Grin
aspetto notizie
ciaoooo

Chi è di Roma? - nitro - 28-12-2007 02:05 AM

ciao nicenais...io sono di guidonia e vado spesso nei comprensori abruzzesi con cugini e amici...se a volte non avrai compagni per andare...ti puoi aggregare a noi, tanto al massimo siamo 3 o 4...ti capisco molto, a volte mi è capitato di organizzarmi con altre persone ed avere disdetta all'ultimo minuto per problemi improvvisi... :Smile

Chi è di Roma? - nitro - 02-01-2008 01:55 AM

non so perchè non ti fa registrare...comunque se quello dell'email è il tuo contatto msn, possiamo comunicare li...io penso di andar su il 6 gennaio con mio cugino e un'altro amico con la tipa...dovevo andare il 1° ma i postumi della serata antecedente non me lo hanno permesso... O:-) O:-) O:-)

Chi è di Roma? - nicenais - 02-01-2008 08:24 AM

Ciao Nitro
ok allora pe ril 6 mi tengo libera da tutto, sto cercando anche altri amici per andare insieme, più siamo meglio è!
l'unico problema è che io vivo a monteverde ed ho solo il motorino per spostarmi quindi sarà un problema raggiungervi nel luogo di partenza.
cmq vediamo come procedono le cose
grazie della risposta e ti invio tramite mp il mio indirizzo msn-
ciauz

Chi è di Roma? - nicenais - 02-01-2008 08:24 AM

Ciao Nitro
ok allora pe ril 6 mi tengo libera da tutto, sto cercando anche altri amici per andare insieme, più siamo meglio è!