Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
tavola piu morbida in assoluto !
Autore Messaggio
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #41
RE: tavola piu morbida in assoluto !

(18-02-2012 02:50 PM)DioFEBO Ha scritto:  
(18-02-2012 02:08 PM)Alexander Ha scritto:  
(18-02-2012 11:58 AM)shin000 Ha scritto:  ehm.. una domanda.. ma la k2 www? non è stramorbida? xD

questa tavolozza io l'ho vista in negozio ma mai provata (nel park di livigno ne ho viste parekkio in giro)...e devo dire che mi scimmieggia parecchio la 151...il flex al tatto mi è parso bello morbido, inoltre dovrebbe essere camber zero e rocker sulle punte Smile con lamina effettiva abbastanza lunga però da quanto ho letto qui e la la soletta dovrebbe essere lentuccia (...nn si puo avere tutto Smile ) come peso mi e sembrata ok ....la vorrei troppo per me Big Grin Big Grin FigoFigo

link
http://k2snowboarding.com/product/www?category=2011-12

sembra una bella tavola...
ho visto che tu hai la nitro subzero, come ti trovi ?

molto bene,
io la uso per i primi box (ha le lamine leggermente rialzate), flat e cazzeggio bordo pista (morbida da paura e discretamente leggera), salti di piccola taglia con le prime rotazioni in park, per migliorarmi in fackie (perdona alla grande) e devo dire di trovarmi bene...pero in discesa non è il max anzi io non mi fido proprio (pur piegandomi e tutto il resto non mi fido...e non mi trasmette quella sensazione di fiducia...oltre ad aver preso, provandoci, delle discrete cartelle soprattutto a livigno dove tt era tirato...in altre parti dove la neve non era cosi qualcosa di meglio ha fatto ma non e sicuramente la sua...daltronde non e fatta per quello....) a tirare delle curve nonostante i 155 cm (io sn 178 per 72 kg)...unico neo sul mio acquisto è che se tornassi indietro, alla luce del fatto che tanto due curve con questa tavola non le tiro comque, la prenderei piu corta...per questo motivo mi scimmieggia il 151 come misura e la WWW di K2 Tongue per quello che ho visto e letto Smile

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-02-2012 03:20 PM da Alexander.)
18-02-2012 03:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
tavola piu morbida in assoluto ! - DioFEBO - 16-02-2012, 01:55 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)