Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consigli Tavola + Attacchi
Autore Messaggio
FabiassoGDT Offline
Beginner
**

Messaggi: 26
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Consigli Tavola + Attacchi

Ciao a tutti!
Vi devo chiedere un consiglio..
Per 3 anni ho usato una Drake DF2 Smiley e ora vorrei prendere una tavola nuova.
Pensavo ad una Forum The Honeypot 151.5 o 154.5 oppure una Destroyer 154 con attacchi Union Contact, secondo voi sono dei buoni prodotti?

Sono alto 1.75 e peso 74 kg...scarponi n.41!

Grazie!!!

Tavola: Lobster Park Sketchy Alley 154;
Attacchi: Union Force M;
Scarponi: Northwave Decade SL '10 Sz. 40.
23-02-2012 10:16 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #2
RE: Consigli Tavola + Attacchi

ciao ma la destroyer camber oppure doubledog??
la destroyer è una grande tavola freestyle carbonio ecc ecc... leggera e super veloce....
23-02-2012 10:39 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FabiassoGDT Offline
Beginner
**

Messaggi: 26
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Consigli Tavola + Attacchi

(23-02-2012 10:39 AM)trendy78 Ha scritto:  ciao ma la destroyer camber oppure doubledog??
la destroyer è una grande tavola freestyle carbonio ecc ecc... leggera e super veloce....

Camber!
Ho notato che con la smiley sono un po' limitato in pista e in park...mi hanno detto in molti di prendere una camber tradizionale e ne ho trovate alcune quali:
Forum = Destroyer - Honeypot
Burton = Mr. Nice Guy
Bataleon = Airobic - Evil Twin

e per la misura? ho una 156 ora ma posso passare a 152 -154?

Grazie

Tavola: Lobster Park Sketchy Alley 154;
Attacchi: Union Force M;
Scarponi: Northwave Decade SL '10 Sz. 40.
23-02-2012 10:52 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #4
RE: Consigli Tavola + Attacchi

La df2 e' molto facile, se vuoi un fs tecnico ce ne sono tante, ride dh , ride dh2 (microcamber+rocker punte) , salomon official , volkl riot, drake df1 , dc ikka ecc.. Dipende quello che trovi e che ti piace, logicamente sono diverse tra di loro

https://t.me/pump_upp
23-02-2012 11:19 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FabiassoGDT Offline
Beginner
**

Messaggi: 26
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Consigli Tavola + Attacchi

(23-02-2012 11:19 AM)aricost Ha scritto:  La df2 e' molto facile, se vuoi un fs tecnico ce ne sono tante, ride dh , ride dh2 (microcamber+rocker punte) , salomon official , volkl riot, drake df1 , dc ikka ecc.. Dipende quello che trovi e che ti piace, logicamente sono diverse tra di loro

Non so per quale motivo mi sono puntato con le Forum!
La destroyer e la honeypot mi piacciono e dovrebbero anche essere buone tavole sia per pista che per park...o sbaglio?

Tavola: Lobster Park Sketchy Alley 154;
Attacchi: Union Force M;
Scarponi: Northwave Decade SL '10 Sz. 40.
23-02-2012 11:32 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #6
RE: Consigli Tavola + Attacchi

Si ma la honey ha una soletta di cacca, la destroyer piu' simpatica ma mi pare ancora estrusa,
Il discorso e' questo, che cosa ci farai della tavola? Pista park ecc

https://t.me/pump_upp
23-02-2012 11:35 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #7
RE: Consigli Tavola + Attacchi

se prendi il camber vanno bene anche in pista certo.... nel freestyle sono ok la destroyer è una twin!!!! la honey è la tavola sperimentale dove forum prova le tecnologie.... io direi sempre la destroyer!!!
23-02-2012 11:35 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FabiassoGDT Offline
Beginner
**

Messaggi: 26
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: Consigli Tavola + Attacchi

(23-02-2012 11:35 AM)aricost Ha scritto:  Si ma la honey ha una soletta di cacca, la destroyer piu' simpatica ma mi pare ancora estrusa,
Il discorso e' questo, che cosa ci farai della tavola? Pista park ecc

Vorrei entrare un po' più in park e comunque non penalizzare la pista e il fuori pista!

Tavola: Lobster Park Sketchy Alley 154;
Attacchi: Union Force M;
Scarponi: Northwave Decade SL '10 Sz. 40.
23-02-2012 11:43 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #9
RE: Consigli Tavola + Attacchi

Sai imparare il park con una camber incazzata non e' il massimo, perche' non provi con un camber piatto?? Piu' presa di spigolo rispetto alla banana e meno cattiveria in park

https://t.me/pump_upp
23-02-2012 11:48 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #10
RE: Consigli Tavola + Attacchi

cmq la destroyer ha la soletta sinterizzata formula......
23-02-2012 11:48 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)