MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: tavola piu morbida in assoluto !
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
Ciao a tutti ragaz, secondo voi qual'è la tavola piu morbida in assoluto ?
Sono alla ricerca di una tavola da cazzeggio, da usare quando non mi va di stancarmi tanto con la mia!
Una tavala da jib, press..
Che mi consigliate voi esperti ?
Grazie !
Se non hai il piedone signal park rocker....
Non so se sia la tavola piu morbida in assoluto però il mio subzero è bello morbido Wink Smile Figo e bello divertente!!! (unica pecca...se tornassi indietro accorcerei la misura...pertanto, pensiero personale, se prendi una tavola da flat jib prendila della misura giusta per fare quello per cui è nata...cioè, a mio avviso, piuttosto corta)

p.s.: da non confondere il flex della tavola con il camber (rocker gw ecc) della stessa...
salvatore sanchez o salomonder di salomon
salomonder in assoluto!
Io ho la Hero della burton, è sicuramente la tavola più morbida che abbia mai provato, e a differenza di altre "banane" se la cava molto bene anche in pista (oltre che spaccare di brutto in park).
Nonostante ciò, credo ce ne siano di più morbide, anzi poi si passa al "molle" proprio.... Big Grin
la tavola più morbida in assoluto in casa burton è la wwhammy bar mentre su nitro la sub zero!!!
(16-02-2012 02:54 PM)Alexander Ha scritto: [ -> ]Non so se sia la tavola piu morbida in assoluto però il mio subzero è bello morbido Wink Smile Figo e bello divertente!!! (unica pecca...se tornassi indietro accorcerei la misura...pertanto, pensiero personale, se prendi una tavola da flat jib prendila della misura giusta per fare quello per cui è nata...cioè, a mio avviso, piuttosto corta)

p.s.: da non confondere il flex della tavola con il camber (rocker gw ecc) della stessa...

Ciao alexander so cosa cerco, grazie della precisazione!

Molto bella la hero, ma cerco qualcosa di ancoraaa piu morbido, meglio se w perchè ho i piedi grandi !

conosco anche la subzero e la sanchez, anche la magoon mi piace tanto, ma qualcosa di ancora piu morbido? e magari sbananata ?
grazie !
più morbido di quello che ti abbiamo detto non c'è, dopo avresti solo una tavola inutilizzabile, a forza di usarla la smolli per bene e sei a posto, una magoon pro rocker non sarebbe male Wink
Diofeboo a parte che col 47 di piede sei limitato! Ma che ca**o te ne fai di ste tavole cosi' molle??
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
URL di riferimento