Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chi è di Roma?
Autore Messaggio
nitro Offline
MG Rookie

Reputazione: 0
Messaggio: #31
Chi è di Roma?

se il tempo permette io vo su ad ovindoli domenica 10 febbraio...chi vuol venire me lo faccia sapere...siamo 2 o 3 persone...o forse solo io se mi danno buca :O

vuoi una cosa fatta bene ? ... fattela da solo !
06-02-2008 04:48 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
nicenais Offline
Beginner
**

Messaggio: #32
Chi è di Roma?

Daunio, assolutamente stabilire un contatto bisogna Big Grin
solo che ti leggo solo adesso e spero di essere in tempo per andare insieme al buon nitro in the mountain.
fatti vivo
ciauz

09-02-2008 10:19 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fabiodv12003 Offline
Beginner
**

Messaggio: #33
Chi è di Roma?

ciao!
io mi chiedo dove stiamo tutti a monteverde! anche io di monteverde, ultima uscita giovedi scorso! se ci si organizza per bene mi posso aggiungere! sono automunito anche io!
contatto msn: itaer@hotmail.it
bella!
10-02-2008 06:07 AM
border-line Offline
Beginner
**

Messaggio: #34
Chi è di Roma?

oh cacchio beati voi, io l'ultima uscita l'ho fatta il 31 di dicembre!!! :Smile
ma come passa il 27 di sto mese (esami all'uni) ogni sabato è mio! ;-)

ciao!!

Burton Bullet + Burton Mission + Salomon Maori
10-02-2008 06:55 AM
Guest
Unregistered

Messaggio: #35
Chi è di Roma?

Ciao a tutti, per questione di tempo io vado a monte livata ( campo dell'osso, precisamente) nessuno ci va? Ci vado per imparare ( paro naccrobata) e poi perche ho casa li vicino. Se qualcuno ci dovesse andare fatevi vivi, impariamo insieme ciauz :-)
msn: maru82rm@katamail.com
[/b]
11-02-2008 11:42 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
nitro Offline
MG Rookie

Messaggio: #36
Chi è di Roma?

maru...io non so mai stato a livata...ma ti posso dire che se vuoi imparare le piste larghe di ovindoli fanno al caso tuo...per iniziare a zigzagare l'anfiteatro è perfetto, hai tutto lo spazio che ti serve li...

vuoi una cosa fatta bene ? ... fattela da solo !
13-02-2008 04:33 AM
Lorena Offline
Beginner
**

Messaggio: #37
Chi è di Roma?

Ciao,
io sono di Napoli, mi accettate ad ovindoli? O:-)
13-02-2008 08:00 AM
medioloco00 Offline
Beginner
**

Messaggio: #38
Chi è di Roma?

ciao lorena noi non siamo di roma, ma se sei come da foto ti accettiamo anche a milano!!!!!!!...... ma come spacchio si mettono le faccine che si trovano a bordo pagina?
[/img]

13-02-2008 12:11 PM
admin Offline
MG Pro Boarder

Reputazione: 14
Messaggio: #39
Chi è di Roma?

Ciao medioloco00,
ma quale sistema usi, intendo PC sistema, operativo, browser. Le faccine le inserisci semplicemente clicckandoci sopra. Se non ti funzionano cmq basta che nel testo scrivi il codice corrispondente e poi quando ti viene pubblicato il msg vengono mostrate.

Il forum di MGsnowboard é proprietario ed é fatto su misura per una comunity che in realtá adesso si merita qualcosa di piú professionale. Intanto mettiamo qualche pezza per facilitare il tutto, sorry Wink
Fammi sapere
Ciao Big Grin

ride more speak less
14-02-2008 10:01 AM
medioloco00 Offline
Beginner
**

Messaggio: #40
Chi è di Roma?

io clicco normalmente soprab il simbolo,adesso proverò digitando il codice. comunque niente scuse,il sito va benissimo , sono io a non essere molto bravo con il computer. O:-)

14-02-2008 10:11 AM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)