![]() |
quadrilamina... - Versione stampabile +- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum) +-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Discorsi da Baita e Sondaggi (/forumdisplay.php?fid=18) +--- Discussione: quadrilamina... (/showthread.php?tid=13802) |
RE: quadrilamina... - jacklumber - 03-05-2013 12:12 PM vi odio tutti :-D RE: quadrilamina... - Zenith87 - 03-05-2013 12:16 PM ![]() Beh ma ci stanno bene con il casco da sci jack! :empathy: RE: quadrilamina... - stevesartori - 03-05-2013 01:08 PM (03-05-2013 12:12 PM)jacklumber Ha scritto: vi odio tutti :-D Jack te la sei cercata ![]() RE: quadrilamina... - fdineve - 03-05-2013 02:20 PM Ma non starli a sentire Jack!! ![]() Prova comunque.. secondo me e' tutto di guadagnato dal punto di vista dell'equilibrio, delle sensazioni, dello sviluppo di capacita' diverse nell'atto dello scivolamento... Stefanino, ad es., gira con tavola o con sci indifferentemente.. L'unica cosa e' che con gli sci le gambe sono libere e gli sci stessi costituiscono una "leva" enorme in caso di cadute.. se non sei "avvezzo" allo sci o non lo pratichi da molto,trattieni l'impeto!!!!! RE: quadrilamina... - jacklumber - 03-05-2013 03:41 PM ohhhhhhh finalmente uno serio :-D...mica come gli altri cazzari... ho provato i quadrilamina solo una volta e li ho trovati intuitivi...ti parlo di circa 4 anni fa o forse piu... dopo 4-5 discese a spazzaneve ho cominciato a metterli paralleli ma avevo una discreta tendenza a cadere facilmente...tieni presente però che avevo zero esperienza di pista, quindi mi bastava la vicinanza di una persona che sfrecciava o di un bambino col maestro a farmi cadere per effetto placebo... ora dovrei essere un pochino piu' scafato, per lo meno conosco la neve e sono un pochino più abituato a sentirla, anche in condizioni varie che vanno dalla fresca al ghiaccio...in teoria dovrebbe sembrarmi abbastanza facile giusto? a parte tutto trovo che la tavola sia più bella e non passerò certo ai quadrilamina, però mi piace l'idea di poter dire di essere capace a fare anche quello... ma, soprattutto, credo che questi Atomic siano dei gioiellini da 300-400 euro e quindi penso che quantomeno meritino di essere provati e non essere lasciati a marcire in cantina... RE: quadrilamina... - matteoaudi - 03-05-2013 03:44 PM ma, soprattutto, credo che questi Atomic siano dei gioiellini da 300-400 euro e quindi penso che quantomeno meritino di essere provati e non essere lasciati a marcire in cantina... [/quote] ma vendili e compraci una nuova tavola super pesa, no? RE: quadrilamina... - evolution - 03-05-2013 07:52 PM (02-05-2013 10:44 PM)Zenith87 Ha scritto: Dopo le banane anche i quadrilamina? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() RE: quadrilamina... - jacklumber - 03-05-2013 08:22 PM http://www.youtube.com/watch?v=LH5ay10RTGY RE: quadrilamina... - andre912 - 03-05-2013 08:30 PM ahaha abbiamo scoperto un inscimmiato di banane ahaha cmq no scusa carlo ma stavolta zero non quoto..odio con tutto il cuore quelle due assi da ponte con quei due bastoncini..io amo il mio panò e non lo lascerò mai!!! PS : viva la patata!!! RE: quadrilamina... - jacklumber - 03-05-2013 08:39 PM (03-05-2013 08:30 PM)andre912 Ha scritto: PS : viva la patata!!! quella che NON hai portato? no, ne vogliamo parlare? davvero eh... |