Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
tavola wide
Autore Messaggio
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #21
RE: tavola wide

concord con bone! se ti stuzzica guardati anche la jackpot della YES che è un bel giocattolino da street , quindi per jib/box/ringhiere/macchine e sciatori è perfetta Big Grin

(alla fine ogni casa ha la sua tavolozza da "ferri/jib" poi va un pò anche a gusto per estetica e attaccamento al marchio Big Grin)

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
13-05-2013 05:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
elia Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 65
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 3
Messaggio: #22
RE: tavola wide

(13-05-2013 04:53 PM)il_bone89 Ha scritto:  Io ho la parkboard e ti posso dire che per park box,ferri e cazzeggio vario è davvero bella a mio parere..tieni conto che a velocità elevate inizia a sbacchettare ma per quello che hai indicato come utilizzo secondo me è davvero valida..

ma dici che lo sbacchettare dipende un po anche dal triple base di bataleon??
io avevo una evil twin e riscontravo qesto problema alle alte velocita... ma per il cazzeggio era fantastica, un po rigida magari... difatti e per questo che volevo puntare su lobster!!
13-05-2013 07:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il_bone89 Offline
Beginner
**

Messaggi: 41
Registrato: Apr 2012
Reputazione: 7
Messaggio: #23
RE: tavola wide

Guarda mi sembra strano che sia un problema specifico del tbt e non mi è mai capitato di sentire che è proprio il tbt la causa dello sbacchettamento della tavola però tutto può essere, io ho provato la freestyleboard della lobster di un amico (che teoricamente è la stessa cosa dell'evil twin) per un paio di discese e devo dire che non l'ho notato come difetto, però a memoria non so dirti effettivamente quanto le abbia fatte forti. Sicuramente per cazzeggiare, come dici tu, ci voleva un pò più di gambe e tecnica rispetto alla parkboard.
13-05-2013 09:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
elia Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 65
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 3
Messaggio: #24
RE: tavola wide

(13-05-2013 09:00 PM)il_bone89 Ha scritto:  Guarda mi sembra strano che sia un problema specifico del tbt e non mi è mai capitato di sentire che è proprio il tbt la causa dello sbacchettamento della tavola però tutto può essere, io ho provato la freestyleboard della lobster di un amico (che teoricamente è la stessa cosa dell'evil twin) per un paio di discese e devo dire che non l'ho notato come difetto, però a memoria non so dirti effettivamente quanto le abbia fatte forti. Sicuramente per cazzeggiare, come dici tu, ci voleva un pò più di gambe e tecnica rispetto alla parkboard.

grazie per il chiarimento!!! appena la prendo mi fiondo su un ghiacciaio per farla girare e vi farò sapereGood!!!! sono super gasato!!! grazie ancora a tutti!!!
13-05-2013 09:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)