Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scarponi
Autore Messaggio
Danisnow91 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 410
Registrato: Mar 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #11
RE: Scarponi

(12-05-2013 10:46 AM)BillyCohen Ha scritto:  
(12-05-2013 10:38 AM)fdineve Ha scritto:  
(12-05-2013 09:39 AM)BillyCohen Ha scritto:  Io con i burton non mi sono trovato benissimo (erano un modello base pero'), poi ho avuto i Salomon F22...ottimi, ma quello sinistro mi dava noia sulla caviglia provocandomi un po' di dolore...Adesso ho i NorthWave Decade, fantastici, comodi ma reattivi allo stesso tempo!

OT
Billy, giusto per curiosita'.. con dolore alla caviglia intendi che lo scarpone batteva sul malleolo (l'osso che sporge nel lato interno della caviglia) ??

Anche io soffro generalmente di questo problema (ad una sola caviglia) e ho risolto saltando, con il laccio dello scarpone, l'asola che si trova proprio sul malleolo in questione... in modo da avere lo scarpone "non allacciato" in quel punto.

Yes F, hai proprio centrato il problema! Caviglia lato interno e Se ricordo bene era sul piede sinistro! Non provai a spostare il laccio sull'F22. Posso dirti pero' che con i Decade SL non ho piu' sentito questo dolore. Good

X Dany. Io farei un pensierino sui NorthWave Legend, praticamente ci fai tutto e non sono troppo sostenuti.

Grazie belli per l aiuto stavo puntando su un paio di dc da park ma ora guarderò più in giro...ahaha luca ma tu non ne vendevi un paio? Numero?
12-05-2013 01:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #12
RE: Scarponi

Lo sapete che il problema al malleolo sx ce l'ho anche io allora non sono l'unico!! Il dc scout l'ho dovuto dare via per la disperazione!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
12-05-2013 01:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Igor1975 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 518
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #13
RE: Scarponi

Basta che quando si prova un qualunque scarpone lo si fa per 15'/20' in negozio con le calze che usate in pista.
Poi per sicurezza provate gli scarponi in casa sempre con le calze per 2 buone ore, come ho fatto io con gli scarponi hard.
Ovviamente se i vostri piedi sentiranno male ritornate in negozio e cambiateli con un altro modello.Wink
12-05-2013 04:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
BillyCohen Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 805
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 22
Messaggio: #14
RE: Scarponi

Io ho in vendita i Decade Dany, al posto tuo invece prenderei i legend...Poi sono 43 Smile

My Set-Up: Yes The Greats '13 156 & K2 FastPlant 154 '14; Flux TT30 '13 L; Salomon F3.0 '13.

Home Resort: Campitello Matese
Che lo snow abbia inizio!
12-05-2013 05:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #15
RE: Scarponi

(12-05-2013 01:21 PM)Merlino Ha scritto:  Lo sapete che il problema al malleolo sx ce l'ho anche io allora non sono l'unico!! Il dc scout l'ho dovuto dare via per la disperazione!!

Incredibile!!!
Secondo me dipende dal fatto che alcuni scarponi "fasciano" di piu' la caviglia e quindi la stringono picchiando un po' di piu' sull'osso piu' sporgente della stessa (il malleolo interno, appunto).
Ricordo che a me la cosa diventava insopportabile se ci camminavo molto (tipo molte risalite a piedi dello snowpark).

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
12-05-2013 06:36 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #16
RE: Scarponi

Si Carlo l credo anche io, per esempio con gli haill non mai avuto questo problema,mentre con gli scout mi veniva il dolore come li mettevo ma solo al piede sx,con i forum the kicker che uso attualmente mi viene dopo un po che giro ma non sempre... Booo vallo a capì!!! Che poiné un fastidio così costante che mi fa buttare la giornata!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
12-05-2013 06:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)