MG Snowboard. Forum Snowboard
ma quale corallo ed aripress....sono io il più poser! - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Discorsi da Baita e Sondaggi (/forumdisplay.php?fid=18)
+--- Discussione: ma quale corallo ed aripress....sono io il più poser! (/showthread.php?tid=9636)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13

RE: ma quale corallo ed aripress....sono io il più poser! - leleprince91 - 16-11-2011 11:02 PM

bravo andre! ahahahhhaahahhahahha

RE: ma quale corallo ed aripress....sono io il più poser! - FlyBoy - 19-11-2011 12:05 PM

(16-11-2011 10:20 AM)mirkog75 Ha scritto:  bravi ragazzi complimenti a tutti per i look. Good Clapping
lascio solo questo commento,e questo soltanto,e rimango estraneo a questa discussione in quanto credo di essere il peggio vestito del foro,guardandomi in alcune foto che ho,che non posterò mai,son proprio brutto da vedere,e chi mi ha purtroppo visto può confermare anche se non mi ha mai detto niente perchè è un amico Wink
Mi associo ai complimenti e aggiungo:
No Mirko ti sbagli, il vestito peggio sono io. Comunque appena posso apro il libro sul capitolo poser e me lo ripasso Big Grin

RE: ma quale corallo ed aripress....sono io il più poser! - DonPontillo - 29-11-2011 07:25 PM

e dato che a quanto pare fotografarsi da neve in casa è come aprire l'ombrello col sole....passare sotto una scala....far attraversare il gatto nero e non toccarsi le pa**e se ti augurano di schiantarti....

ecco la mia foto in costume....

RE: ma quale corallo ed aripress....sono io il più poser! - andre_89 - 29-11-2011 07:37 PM

Ahahahha don..adesso vediamo se porta bene tutti a farsi le foto sotto l'ombrellone Big GrinBig Grin

RE: ma quale corallo ed aripress....sono io il più poser! - aricost - 29-11-2011 07:46 PM

don porta ancora piu' sfiga perche' sei con la maschera da snow al mare.. e che palle!!!

RE: ma quale corallo ed aripress....sono io il più poser! - Alextreme86 - 29-11-2011 07:49 PM

Don stai attento che ti stai facendo la nomea di porta sfiga!

RE: ma quale corallo ed aripress....sono io il più poser! - aricost - 29-11-2011 07:51 PM

ahahahhaa quando andra' lui sulla pista tutti resteranno a casa Big Grin che bello..

RE: ma quale corallo ed aripress....sono io il più poser! - Angelo corallo - 29-11-2011 08:00 PM

Minkia noooooooooo avevamo detto niente roba da snow SadSadSadSadSadSad siamo rovinatiiiiiiiiiiii

RE: ma quale corallo ed aripress....sono io il più poser! - DonPontillo - 29-11-2011 08:24 PM

e che caxxo....no ma vedete bene....manca il tubo perciò non avete visto che è da immersione la maschera...

RE: ma quale corallo ed aripress....sono io il più poser! - aricost - 13-12-2011 10:02 PM

ops

[attachment=5636]