Sondaggio: livello di poseraggine :)
Questo sondaggio è chiuso.
sarebbe più poser mio nonno con degli sci da 2 metri 52.38% 11 52.38%
manca ancora qualcosa... 28.57% 6 28.57%
poseruccio di medio livello 0% 0 0%
eh si...sei ufficialmente poser! 0% 0 0%
caxxo quanto stiamo fuori su sto foro xD 19.05% 4 19.05%
Totale 21 voti 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ma quale corallo ed aripress....sono io il più poser!
Autore Messaggio
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #1
ma quale corallo ed aripress....sono io il più poser!

Big Grin
tutto parte con la scusa di vedere se è tutto a posto....se manca qualcosa....se è tutto come ricordavo....poi alla fine stringi lo scarponi....provi un attacco....riprovi tutto con i calzini giusti....e ti piglia la foga...

oggi ho riprovato la mia roba e mi so sparato un paio di foto poserone tutte per voi Big Grin così mi potete massacrare per bene...

ah! dato che mi trovavo ho preso un po di pesi....

tavola e attacchi ------------> 4,60 Kg
scarponi --------------------> 2,30 Kg
maschera e robaccia varia ---> 1,20 Kg
giacca e pantalone ----------> 2,30 Kg

neve mia muoviti a venire....che oggi all'improvviso ho icominciato a fare strani versi (uh uh uh) mentre mi grattavo a gomiti larghi sotto le ascelle ed in testa... Big Grin (scimmmiiiaaaaaa)


Allegati Anteprime
               
05-11-2011 07:11 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #2
RE: ma quale corallo ed aripress....sono io il più poser!

Hahaahah tu sei poser perche' hai la misfit e non sai andare !!! Wink
Cmq tu e l'essere poser state troppo distanti Wink

https://t.me/pump_upp
05-11-2011 07:14 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #3
RE: ma quale corallo ed aripress....sono io il più poser!

e non s'è capito...ci stiamo o non ci stiamo Big Grin ?
ho capito...non posereggio abbastanza col giacchettone e posereggio troppo con la misfit.....e stamm inguaiati così!

PS: però così ti fai sgamare che sapevi andare solo con la misfit...


Allegati Anteprime
               
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-11-2011 07:19 PM da DonPontillo.)
05-11-2011 07:18 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #4
RE: ma quale corallo ed aripress....sono io il più poser!

ma no don da uno che ha il muro tappezzato in quel modo mi aspettavo molto di più.... quoto ari tra te e un poser cè un abisso.... si si è più poser mio nonno con gli sci da due metri ahahahah

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
05-11-2011 07:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre_89 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 243
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: ma quale corallo ed aripress....sono io il più poser!

Mi dispiace don ma non posso che essere d'accordo con ari e sandrino che ti manca ancora un bel po' di gavetta per essere un buon poserone xD ahahah

AM/FR : Rossignol Storm 159w + Drake Czar '10
FS/Jib : Salomon Acid 155 + Union Capita Ultrafear '11
Boots : Salomon Pledge
05-11-2011 07:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #6
RE: ma quale corallo ed aripress....sono io il più poser!

si ma dalle foto non si sentiva la musica di 50 cent sotto Big Grin
così va meglio?

e voi che avete da proporre? che foto a vostra difesa?

non avrete mica sta roba Smile ?
http://www.gearbuyer.com/b/mental/index.html

mi sa che qua dobbiamo definire la parola poser Smile
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-11-2011 08:40 PM da DonPontillo.)
05-11-2011 08:39 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #7
RE: ma quale corallo ed aripress....sono io il più poser!

ahahhaahahahahhaahahaha dai don non sei mica poser!!!!! ti mancano un pò di centimetri su tutto l'abbigliamento.anche sulla maschera...troppo stretta ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
05-11-2011 08:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #8
RE: ma quale corallo ed aripress....sono io il più poser!

(05-11-2011 08:39 PM)DonPontillo Ha scritto:  si ma dalle foto non si sentiva la musica di 50 cent sotto Big Grin
così va meglio?

e voi che avete da proporre? che foto a vostra difesa?

non avrete mica sta roba Smile ?
http://www.gearbuyer.com/b/mental/index.html

mi sa che qua dobbiamo definire la parola poser Smile

no don quei cappelli strani che hai postato non centrano niente con un poser....

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
05-11-2011 08:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #9
RE: ma quale corallo ed aripress....sono io il più poser!

(05-11-2011 08:57 PM)sandrino Ha scritto:  no don quei cappelli strani che hai postato non centrano niente con un poser....

deve avere a che fare con l'animo allora.... Smile
attendo foto...per ora solo alextreme s'è permesso... Big Grin
http://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...p?tid=9871

EDIT: a questo punto le felpozze in cantiere di ari mi servono più che mai...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-11-2011 09:32 PM da DonPontillo.)
05-11-2011 09:28 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #10
RE: ma quale corallo ed aripress....sono io il più poser!

ma io non sono poser... che poi in teoria il termine poser sarebbe dispregiativo
poser: Gli Snowboarder Poser, nome scientifico Homo Snobordensis Inutiles, sono la naturale evoluzione del Cremino. Questi esemplari si possono ammirare negli snowpark, al bar, oppure a prendere il sole quando non vogliono far vedere in giro che sono delle vere schiappe nello snowboard. Costituiscono un vero e proprio paradosso vivente nel loro essere contemporaneamente la razza più odiata dagli altri snowboarders e la più amata dai negozianti di snowboard. La loro naturale discendenza dalla varietà Cremino li conduce a mettersi in mostra in qualche discesa della pista, nonché a scendere fino a bordo pista per infilarsi in mezzo agli alberi per far vedere che loro sanno andare anche in neve fresca, tentando di evitare gli alberi, cosa che li rende la razza più popolosa del Pronto Soccorso assieme agli Snowboader Cremini. Si riconosce il loro abbigliamento nel casco che fa molto Pro (Professionista: quelli che si vedono nei video dei veri Snowboarders, sebbene essi acquisterebbero facilmente le riproduzioni cinesi in quanto incapaci di accorgersi della "taroccata"), un paio di occhialoni/ una maschera tipo "Sony Triniton" (puntualmente nel modello a specchio, affinché non siscorga lo sguardo di terrore che hanno nel dover affrontare un salto da 12 centimetri), infine l'intero completo giacca-pantaloni-guanti-calze-mutande-scarponi-attacchi tutti della stessa marca e possibilmente all'ultima moda in modo da poter sembrare un Pro, le parti più care dell'attrezzatura sono senza dubbio la giacca e i pantaloni, quelli che si vedono di più in una pista; il tutto farcito con micro-adesivi sulla tavola e sul casco che gli hanno regalato al negozio dove ha comprato tutto l'ambaradàn per un totale di soli € 10.000 (Il negoziante ringrazia ed è attualmente in vacanza alle Maldive). Se vi trovate in uno snowpark, li potete riconoscere facilmente perché sono gli unici che non saltano, ma stanno seduti davanti al salto per ore, suscitando l'ira degli altri snowboarders che li salutano gentilmente con la simpatica frase di rito “E levati dalle palle, poser del ca**o!”. Il poser in questione risponderà dicendo che ieri su quei salti girava Frontside 900, ma oggi non salta perché è colpa della neve che è troppo lenta, dello ski-man che gli ha sbagliato la sciolina, degli adesivi che non sono abbastanza grandi, del crollo della borsa di Pechino e altre vaccate simili. (non sono parole mie ma il concetto è quello)

diverso è il discorso per quei tipi a cui piace essere fichi con l'abbigliamento e poi però spaccano con la tavola

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-11-2011 09:40 PM da sandrino.)
05-11-2011 09:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)