![]() |
ma quale corallo ed aripress....sono io il più poser! - Versione stampabile +- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum) +-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Discorsi da Baita e Sondaggi (/forumdisplay.php?fid=18) +--- Discussione: ma quale corallo ed aripress....sono io il più poser! (/showthread.php?tid=9636) |
RE: ma quale corallo ed aripress....sono io il più poser! - leleprince91 - 16-11-2011 01:37 PM raga incoraggiamolo...mirko..mirko..mirko...mirko!!! ahahahah...troppo forte forte sto forum!!! RE: ma quale corallo ed aripress....sono io il più poser! - mirkog75 - 16-11-2011 02:55 PM Sjmo per forza nell'avatar si vede solo la testa ![]() ![]() ok ragazzi quindi a grande richiesta per i miei fan potete trovarmi in questa foto di gruppo fatta di recente,siamo in due con i panta bianchi,quello a sinistra guardando la foto sono io,quella a destra per la cronaca è Flore. http://www.mgsnowboard.com/forum/showthread.php?tid=10124 non era poi così difficile... RE: ma quale corallo ed aripress....sono io il più poser! - DonPontillo - 16-11-2011 03:39 PM è solo che ti sei messo vicino al re dei poser....questo è sbagliato.... ![]() cmq perchè ti butti così giù? non è vero che sei inguardabile....io sulle poste di roccaraso vidi una in pantaloncini di jeans e calze....per ora porta la bandiera delle sfigate/sfigati.....certo non tu... RE: ma quale corallo ed aripress....sono io il più poser! - Stefanino - 16-11-2011 04:28 PM ma che re dei poser, vesto solo monomarca T9, e loro non hanno mezze misure uhahuahha RE: ma quale corallo ed aripress....sono io il più poser! - andrea_86 - 16-11-2011 05:46 PM grande mirko ora toccherà a me...tra stasera e domani le posto!!!!!!!!!!!!ahahhhhahahahaa RE: ma quale corallo ed aripress....sono io il più poser! - Alexander - 16-11-2011 07:49 PM ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() messagi uniti in automatico ...unica variante...casco bianco ![]() RE: ma quale corallo ed aripress....sono io il più poser! - andre_89 - 16-11-2011 08:36 PM Ed eccomi qua con miei due completi e le due tavole..scusate la qualità ma la macchina è ancora in riparazione e ho fatto tutto col cellulare.. ![]() ![]() ![]() ![]() RE: ma quale corallo ed aripress....sono io il più poser! - aricost - 16-11-2011 10:15 PM Ragazzi ![]() RE: ma quale corallo ed aripress....sono io il più poser! - leleprince91 - 16-11-2011 10:34 PM Si infatti tutti pazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() dai ca**ooooooooooooooooooooooooooooooo! dai ca**oooooooooooooooooooooooooooooooooo! ![]() ![]() ![]() ![]() RE: ma quale corallo ed aripress....sono io il più poser! - andre_89 - 16-11-2011 10:57 PM Beh dai è poi quello il bello..se non son pazzi non li vogliamo ahahahahah |