MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Problema caviglia
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
ciao! cerca di essere un po più specifico! Big Grin hai preso traumi o distorsioni? da quanto tempo? hai limitazione funzionale? dolore? senso di intabilità? magari prova a farti un filmato che ci do un occhio!
messagi uniti in automatico
ciao! cerca di essere un po più specifico! Big Grin hai preso traumi o distorsioni? da quanto tempo? hai limitazione funzionale? dolore? senso di intabilità? magari prova a farti un filmato che ci do un occhio!
alle caviglie da quel che mi ricordo mi crocchiano da quando ero bambino....non ho mai avuto problemi con le caviglie.
un anno fa ho avuto problemi col ginocchio sx....sono stato visitato ho fatto radiografia, ecografia...mi hanno diagnosticato una tendinopatia rotulea che poi è sparita con spray, e qualche esercizio isometrico. ora mi è tornata...mi sono svegliato e avevo il ginocchio bloccato -.-" ....avessi fatto sforzi lo capirei...ma nulla.....me lo sento "strano", un po legato e un po instabile....teoricamente sto tendine dovrebbe essere uno dei piu grossi e dovrebbe sostenere i miei soli 60Kg no? sono alto 178

è sempre da un annetto che mi si è presentata l'anca che fa un po di scatto....ed il tendine sotto il piede a volte, lo sento come dire, in superficie sulla pianta del piede a camminare e fa male....quello mi si è presentato dopo aver tenuto per 5 mesi scarpe antinfortunistiche di chissà quale marca cinese....puo essere tutto collegato? sono un troiaio ahahah.....

il ginocchio me lo sono infortunato a calcio a 7....maledetti campi in sintetico.
[quote='alesk86' pid='78092' dateline='1321378427']
alle caviglie da quel che mi ricordo mi crocchiano da quando ero bambino....non ho mai avuto problemi con le caviglie.
un anno fa ho avuto problemi col ginocchio sx....sono stato visitato ho fatto radiografia, ecografia...mi hanno diagnosticato una tendinopatia rotulea che poi è sparita con spray, e qualche esercizio isometrico. ora mi è tornata...mi sono svegliato e avevo il ginocchio bloccato -.-" ....avessi fatto sforzi lo capirei...ma nulla.....me lo sento "strano", un po legato e un po instabile....teoricamente sto tendine dovrebbe essere uno dei piu grossi e dovrebbe sostenere i miei soli 60Kg no? sono alto 178

è sempre da un annetto che mi si è presentata l'anca che fa un po di scatto....ed il tendine sotto il piede a volte, lo sento come dire, in superficie sulla pianta del piede a camminare e fa male....quello mi si è presentato dopo aver tenuto per 5 mesi scarpe antinfortunistiche di chissà quale marca cinese....puo essere tutto collegato? sono un troiaio ahahah.....

ma che diagnosi ti avevano fatto al ginocchio? solo tendinite? all'anca una lastra la farei.. per escludere un conflitto femoro-acetabolare con anca a scatta.. tipica dei giovani.. poi visita ortopedica per vedere che non sia la fascia lata a scattare sul trocantere femorale!

sicurmente le scarpe di scarsa qualità non sono buona cosa per i piedi.. dovresti pretendere delle scarpe idonee...

in tutto ciò non ho ancora capito per la caviglia qual'è il problema!! Big Grin Big Grin
ahahah ......si solo tendinopatia rotulea....nelle lastre eccetera non c'era nulla dice.
anche se il dolore ce l'ho un po tutto intorno alla rotula....e mi sono dimenticato che scrocchia anche il ginocchio...ma anche il destro scrocchia.inoltre il quadricipite ed il polpaccio soffrono molto.

mi era preso male visto che a me le caviglie scrocchiano da 20 anni e prenderci l'artrosi non mi sembrava il massimo ahahah.
(15-11-2011 10:57 PM)alesk86 Ha scritto: [ -> ]ahahah ......si solo tendinopatia rotulea....nelle lastre eccetera non c'era nulla dice.
anche se il dolore ce l'ho un po tutto intorno alla rotula....e mi sono dimenticato che scrocchia anche il ginocchio...ma anche il destro scrocchia.inoltre il quadricipite ed il polpaccio soffrono molto.

mi era preso male visto che a me le caviglie scrocchiano da 20 anni e prenderci l'artrosi non mi sembrava il massimo ahahah.
beh per non sapere ne leggere ne scrivere fatti fare una lastra alle ginocchia ed alle caviglie, per controllare che non ci sia qualcosa di osseo.. poi fai una visita ortopedica nella tua città.. da quello che mi descrivi mi pare che tu abbia i legamenti delle articolazioni un po lassi.. riguardo la rotula hai dei problemi di iperpressione? ti fa male quando stai molto con le ginocchia piegate?
è piu il gluteo a farmi male quando tipo sto un paio d'ore in auto...tipo un nervo incantato....per farti capire
messagi uniti in automatico
cmq si a volte mi fa male anche da seduto
(16-11-2011 07:14 PM)alesk86 Ha scritto: [ -> ]è piu il gluteo a farmi male quando tipo sto un paio d'ore in auto...tipo un nervo incantato....per farti capire
messagi uniti in automatico
cmq si a volte mi fa male anche da seduto
beh quello è un dolore da compressione prolungata.. no ma visto che hai tanti dolori agli arti inferiori non è che hai ginocchio varo o valgo..?
bè come tutti i calciatori ho le gambe ad arco ma si nota parecchio perchè sono secco a bestia....i dolori son venuti nell'ultimo anno....prima non ho mai avuto nulla di grave....maledizione
messagi uniti in automatico
cmq mi ha visto un primario....se ne sarebbe accorto almeno di quello Smile
(16-11-2011 07:37 PM)alesk86 Ha scritto: [ -> ]bè come tutti i calciatori ho le gambe ad arco ma si nota parecchio perchè sono secco a bestia....i dolori son venuti nell'ultimo anno....prima non ho mai avuto nulla di grave....maledizione
messagi uniti in automatico
cmq mi ha visto un primario....se ne sarebbe accorto almeno di quello Smile

aaaah! ok allora se hai il ginocchio varo tornano i conti! Big Grin si il ginocchio varo(gambe a tarallo) causa problemi sia alla caviglia che alle anche.. ti conviene comunque tenere controllare leginocchia periodicamente e fatti guardare un po anche i menischi..

ma la caviglia ti scrocchia di all'esterno od all'interno?
a bo non si capisce...forse interna....scrocchia tutta ahahah
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
URL di riferimento