MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Problema caviglia
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
concordo con drpile Good
comunque mi devi poi dire come hai fatto a romperti in quel modo giocando a calcio..l'ultimo Fea che ho messo ad un ragazzo domenica scorsa era con frattura simile alla tua,perone e tibia erano rotti sia prossimalmente che distalmente per un totale di 4 fratture,delle quali due esposte..ma lui era caduto dalla moto!
Bel casino..
azz, bella tegola anche lui...certo che in moto è piu facile;
comunque grazie ragazzi, davvero, seguirò i vostri consigli e cercherò un buon fisioterapista :good:

eh Ciris, diciamo che ho avuto una gran bella sfortuna...i dottori che conoscevo mi hanno detto che un caso del genere se ero "famoso" andava su tuttti i giornali....praticamente cross dalla destra a mezza altezza, io anticipo l'attaccante allungando la gamba destra, quindi tutto il peso sulla sinistra che rimane in mezzo all'attaccanre e il portiere che sta uscendo...crack :scare2: gamba molle, calzino che da bianco diventa rosso, pezzo di osso nel calzettone...
ah ppppperò! ma s'è rotta anche la metafisi prossimale tibiale?
te dove lavori?

io ho giurato guerra ai motociclisti, ai miei amici ed anche a mio padre ho promesso FEA senza anestesia in caso di frattura!! Wink
messagi uniti in automatico
beh in effetti anche il tuo trauma è abbastanza eccezionale! di solito il calciatore ha i legamenti bolliti, fratture di perone e tibia chiuse, ma una esposta di alto grado come la tua l'ho vista ppraticamente solo in traumi della strada!

PS per chris: bella riduzione! Wink
(10-05-2011 05:01 PM)Sjmo Ha scritto: [ -> ]azz, bella tegola anche lui...certo che in moto è piu facile;
comunque grazie ragazzi, davvero, seguirò i vostri consigli e cercherò un buon fisioterapista Good

eh Ciris, diciamo che ho avuto una gran bella sfortuna...i dottori che conoscevo mi hanno detto che un caso del genere se ero "famoso" andava su tuttti i giornali....praticamente cross dalla destra a mezza altezza, io anticipo l'attaccante allungando la gamba destra, quindi tutto il peso sulla sinistra che rimane in mezzo all'attaccanre e il portiere che sta uscendo...crack Scare2 gamba molle, calzino che da bianco diventa rosso, pezzo di osso nel calzettone...


azzzzz..che sfiga!..una scena del genere me la sarei aspettata solo in Shaolin Soccer!
messagi uniti in automatico
(10-05-2011 05:01 PM)drpile Ha scritto: [ -> ]ah ppppperò! ma s'è rotta anche la metafisi prossimale tibiale?
te dove lavori?

io ho giurato guerra ai motociclisti, ai miei amici ed anche a mio padre ho promesso FEA senza anestesia in caso di frattura!! Wink
messagi uniti in automatico
beh in effetti anche il tuo trauma è abbastanza eccezionale! di solito il calciatore ha i legamenti bolliti, fratture di perone e tibia chiuse, ma una esposta di alto grado come la tua l'ho vista ppraticamente solo in traumi della strada!

PS per chris: bella riduzione! Wink

si anche la tibiale..!
ahuahuah..siamo in due contro i motociclisti!
più che altro perchè se qualcuno si rompe nel week mentre ti stai facendo i fatti tuoi o prendendo il sole.. stai sicuro che sono motociclisti!
Sempre detto..se volete fare i valentino rossi della situazione andate in pista,non correte sulle strade che ci rimanete secchi..oltre a fare danni anche a chi non c'entra nulla!
E poi il mio è un odio innato per quelli che si fanno dei gesti assurdi contro ogni sicurezza,che se non cadono da soli li farei cadere io..
Oh io mi sono tritato in moto, era di martedì e mi ha tagliato la strada uno stronzo in macchina. Da solo son caduto tanto, ma non mi sono mai rotto niente e le scorticate me le sono sempre portate a casa senza rompere a nessuno (tranne una volta, ma avevo un ematoma pazzesco all'inguine, palle comprese, e ho reputato che una visita fosse necessaria =p)

Dottoracci riduttori di fratture sadici che non siete altro!

(è per ridere chiaramente raga!)
hey anch'io vado in moto, ma vi assicuro che ho rischiato piu volte per colpa di automobilisti che per colpa mia...purtroppo ci sono sempre delle teste calde, che siano in moto o in macchina...la differenza la fa la testa, non il veicolo Wink
si in effetti per scegliere la strada dell'ortopedia una vena di sadismo c'è!!! Tongue

ma non potete andare in giro con un pratico triciclo? velocità limitata...ecologico..versatile...si può usare anche in centro! fischio

scherzo!

comunque a parte gli scherzi, fate davvero 10000000 occhi e trattenetevi nella velocità, perchè le conseguenze sono infernali!
giusto 1 mese fa a noi è capitato un motociclista a cui si faceva prima a contare le ossa non rotte, e non era neppure causa sua l'incidente. purtroppo per lui inizia un percorso che durerà anni e non sarà mai più quello di prima fisicamente e psicologicamente.
capisco perfettamente che la vostra sia una passione e non posso criticarvi in nulla per questo! è vero che gli imbecilli si oncontrano con qualsiasi mezzo motorizzto e non, però voi motociclisti(lo dico anche a mio padre ad al suo BMW 1200 RT) siete particolarmente esposti perchè in caso di impatto siete voi e null'altro ad assorbirlo!

fine paternale! Dry
Tranquilli non solo i motociclisti mi stanno sulle balette,anche i ciclisti!ahuauhauahuahu..
no dai scherzo..non generalizziamo..ci sono quelli che sanno andare coscientemente, quelli spericolati e quelli che non sai nemmeno tu se scendere dalla macchina a prenderli a pugni o lasciare che si ammazzino da soli.Ma è così con ogni mezzo come diceva giustamente Sjmo..anch'io ad esempio in macchina se sono in vena sono un po' pericoloso..è che farsi male ci va davvero niente!

cmq motociclisti infamoni che non siete altro non dovete sorpassare tra due macchine che stanno circolando ognuna nel loro senso..perchè mi fate veramente incazzare porca miseria!
Beh vabbè, se uno è cretino è cretino. Io per primo non sono uno stinco di santo (ho il pass preferenziale per il pronto soccorso ormai, con tanto di tessera punti), però non ho mai fatto cagate che potessero coinvolgere altre persone. Un vero motociclista non si butta tra due macchine alla cieca, al massimo sorpassa nell'altra corsia impennando dal disappunto...lo scooterista quindicenne invece lo fa(e a quindici anni l'ho fatto anch'io, poi per un pelo non entravo nella portiera ad un golf e mi è passata la voglia di fare il figo nel traffico).

Insomma motociclisti e ciclisti non vanno...motociclista lo sono, faccio freeride con la bici...sono l'odio degli ortopedici e non lo sapevo! Pensavo mi amaste perchè vi davo cose interessanti da fare!
beh certo per un ortopedico un motociclista è grande campo d'esperienza!!! Blink

scherzo! alla fine ci date un sacco di lavoro e non potreste però mettervi d'accordo in tutta italia e non farvi male di notte, di sabata e domenica? il lunedì mattina sarebbe perfetto!!!! fischio

scherzo! state attenti regaz!
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
URL di riferimento