MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: LIQUIDAZIONE CASCHI HOLT SMITH
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Vendo caschi smith optics modello HOLT, uno dei caschi piu venduti al mondo, superperformante, ottima calzata, leggero e molto resistente, varie versioni di grande stile, dotato di fibbia posteriore blocca lacciao, imbottiture estraibili per riding estivo, predisposizione per mp3, visiera con estrattori d aria per far lavorare al meglio ogni tipo di maschera...compatibilita su tutte le maschere....prezzo 50 EURO ovviamente spese dispedizione incluse....chi interessato mi contatti in pm.
mi dice che hai raggiunto il limite massimo di mp..
(09-11-2010 08:14 PM)cove.jr Ha scritto: [ -> ]mi dice che hai raggiunto il limite massimo di mp..

Cartella svuotata
Ultimi caschi disponibili....
che colori ti sono rimasti? taglie? di che anno sono?
(17-11-2010 03:45 PM)Lukone88 Ha scritto: [ -> ]che colori ti sono rimasti? taglie? di che anno sono?

Ciao ti ho mandato PM
Ciao crash, puoi mandarmi info su taglie colori e prezzi dei caschi che ti sono rimasti? Grazie mille!
(20-11-2010 04:05 AM)salvonapoli Ha scritto: [ -> ]Ciao crash, puoi mandarmi info su taglie colori e prezzi dei caschi che ti sono rimasti? Grazie mille!

Risposto in PM...
Ciao volevo sapere se hai disponibilità di misura S colore bianco?
Mi sai dire se nel paraorecchiè ci sono le cerniere per mettere le cuffie?
O bisogna obbligatoriamente mettere quelle che fa la skullcandy?
Contattami in privato!
(23-11-2010 10:33 PM)menoiacono Ha scritto: [ -> ]Ciao volevo sapere se hai disponibilità di misura S colore bianco?
Mi sai dire se nel paraorecchiè ci sono le cerniere per mettere le cuffie?
O bisogna obbligatoriamente mettere quelle che fa la skullcandy?
Contattami in privato!

Risposto in pm....
Pagine: 1 2 3 4 5
URL di riferimento