MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Cerco tavola da snow
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
ciao a tutti, Cerco una tavola da snow di queste marche DC, burton, forum, santa cruz.

Io adesso uso una tavola ma ha 10 anni... e vorrei cambiarla, sono alto 177CM e peso 78 KG, e ho il 45 di pede.

avete qualche cosa da propormi?
Grazie
Mattia
(01-09-2010 02:46 PM)mattscape Ha scritto: [ -> ]ciao a tutti, Cerco una tavola da snow di queste marche DC, burton, forum, santa cruz.

Io adesso uso una tavola ma ha 10 anni... e vorrei cambiarla, sono alto 177CM e peso 78 KG, e ho il 45 di pede.

avete qualche cosa da propormi?
Grazie
Mattia

ciao , come la cerchi freestyle , all m , freer..?
(01-09-2010 02:58 PM)previ76 Ha scritto: [ -> ]
(01-09-2010 02:46 PM)mattscape Ha scritto: [ -> ]ciao a tutti, Cerco una tavola da snow di queste marche DC, burton, forum, santa cruz.

Io adesso uso una tavola ma ha 10 anni... e vorrei cambiarla, sono alto 177CM e peso 78 KG, e ho il 45 di pede.

avete qualche cosa da propormi?
Grazie
Mattia

ciao , come la cerchi freestyle , all m , freer..?

Guarda a me piace andare in pista e fare cavolate e mi piace la neve fresca, il park non mi piace tanto si vado a fare qualche grind ma niente di +. Preferisco i salti in fresca...

Grazie ciao.
(01-09-2010 02:46 PM)mattscape Ha scritto: [ -> ]ciao a tutti, Cerco una tavola da snow di queste marche DC, burton, forum, santa cruz.

Io adesso uso una tavola ma ha 10 anni... e vorrei cambiarla, sono alto 177CM e peso 78 KG, e ho il 45 di pede.

avete qualche cosa da propormi?
Grazie
Mattia

Ciao
sono un punto vendita di articoli da snow, posso proporti collezione 2010 tavola Santa Cruz modello GianSimmen Pro TT misura 157 AM/FS twin tip mid wide shape, base sinterizzata 2000, structurn speed base, biax superlight fs fibers, ultralight core fs, un anno di garanzia prezzo € 260,00 compresa la spedizione una gran bella tavola molto resistente ti allego anche la foto se ti interessa possiamo sentirci anche in mp
A me piaceva la tavola della DC con il cervo disegnato sotto, avete presente?
Qualcuno la vende?

O magari qualcosa di simile...
(01-09-2010 11:10 PM)mattscape Ha scritto: [ -> ]A me piaceva la tavola della DC con il cervo disegnato sotto, avete presente?
Qualcuno la vende?

O magari qualcosa di simile...

questa? e' la PBJ .. si ! veramente bella ma introvabile,....
Se ti interessa ho questa:

Tavola Snowboard DC PBJ 2010 (160 WIDE) usata una stagione...

foto:

http://lh3.ggpht.com/__FjVRTlepu4/Ss2zwQ...60%20W.jpg

Se ti puo interessare dimmelo che li faccio due foto e di oggi ti dico il prezzo...
(02-09-2010 08:35 AM)shaun.white23 Ha scritto: [ -> ]Se ti interessa ho questa:

Tavola Snowboard DC PBJ 2010 (160 WIDE) usata una stagione...

foto:

http://lh3.ggpht.com/__FjVRTlepu4/Ss2zwQ...60%20W.jpg

Se ti puo interessare dimmelo che li faccio due foto e di oggi ti dico il prezzo...
Bella anche questa, ecco io cercavo una cosa cosi, ma mi sa che questa è piu per il park.
Però non so se vada bene per il mio stile.
I dati fisici gli ho scritti sopra, se riesci a darmi le foto e se quancuno può dirmi se puo essere la tavola con le caratteristiche giste per me lo ringrazio.
PS: perchè l'hai usata solo una stagione?

Ciao
Mattia
Semplicemente perche ho n°3 tavole e quest'anno non potro andare tutta la stagione Crying perche a dicembre me ne vado 6 mesi a fare un viaggetto tra Thailandia e Australia Tongue non per altro...per il numero di piede che hai e per l'interesse verso la neve fresca ti consiglierei sicuramente una 158W o una 160W
...
(02-09-2010 09:49 AM)shaun.white23 Ha scritto: [ -> ]Semplicemente perche ho n°3 tavole e quest'anno non potro andare tutta la stagione Crying perche a dicembre me ne vado 6 mesi a fare un viaggetto tra Thailandia e Australia Tongue non per altro...per il numero di piede che hai e per l'interesse verso la neve fresca ti consiglierei sicuramente una 158W o una 160W
...

He... Beato te.
Per in pista fila o è lenta perchè leggendo in giro sentivo che le tavole da park sono + lente in pista e meno precise nelle virate.

Se mi mandi delle foto per vedere lo stato di usura ti ringrazie. La lamina e la sciolina sono OK?
Grazie
Mattia
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento