MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: MUSICA DA SNOW... COME SI DEVE!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35
ahhhhhhhh tutte da pauraa ma prova un po di sano raggamaffin...sud sound sistem villa ada ....buju banton capleton....e poi passi al reggae normale alla richie spice alborosie il vekkio bob ke non fa mai male
Controcorrente
MOBY 257.zero
a palla
Avenged Sevenfold
Alkaline Trio
MotorheadGood

Guest

ramon sei grande! butta su reggae ma pi che altro dubstep e grime ce sta piu dentro!
cmq anke la cavalcata delle valchirie viaggia!
messagi uniti in automatico
digital mystikz, the plastician, shonx, 2562, komonazkuk & gatekeeper

francè
andrò controtendenza, ma io...
only Armin van Buuren - ASOT
emozioni uniche...
AC/DC TUTTA LA VITA !!!! e anche gli AIRBOURNE i loro ''eredi'' !! Eek stupenda pure When Your Heart Stops Beating dei PLUS 44 !! da vedere http://it.youtube.com/watch?v=TRuaN-1oUt...re=related dove travis barker suona con una mano sola ..idolo !!Big Grin

poi ci sono decine e decini di gruppi !! cercando di non ripetere canzoni già dette metto un pò di songs o gruppi da usare nelle diverse situazioni Tongue

The Vines (li ascolta mick fanning)
Crazy Town / shifty
Zebrahead
Weezer - Beverly Hills
Basket case ( green day ft nelly)
the river ( good charlotte ft avenged )
Bob Seger - Old time Rock and Roll
KISS - New York Groove
The Dandy Warhols - Bohemian Like You
SR-71
Rolling Stones - Satisfaction
hey joe - deep purple
Lynyrd Skynyrd
Lenny Kravitz - California
Matchbox Twenty - How Far We've Come
Jimmy Eat World - The Middle
Goldfinger - Superman ( per chi ha giocato a tony hawk indimenticabile )
Bruce Springsteen - Radio Nowhere
Arctic Monkeys - Fluorescent Adolescent
Aerosmith - Girls Of Summer
Jay-Z feat Linkin Park - Numb
Dropkick Murphys - I'm Shipping Up To Boston /Sunshine Highway/The Warrior's Code


Good
L'unica volta che ho ascoltato musica surfando è stato con 30 cm di fresca in mezzo ad una nevicata, eravamo solo io ed un mio amico e tutta la montagna per noi. La colonna sonora erano i soundtracks di "More" di Absinthe Films...

A parte quella volta che è stata veramente magica, preferisco non avere musica alle orecchie soprattutto se il comprensorio è pieno, per me è una questione di sicurezza, lo paragono ad andare in autostrada a 240 e guidare con gli occhi chiusi...
Poi è ovvio che sono solo mie paranoie.
Vai di PENNYWISE, punk-hardcore americano a manetta...vedrai che non ti ferma più nessuno^^

...oppure sono una buona cavalcata gli As I Lay Dying...poi ovvio tutto dipende dai gusti!

Comunque sono d'accordo pure con Lex, bisogna stare attenti quando si ha musica e si scende!

Guest

VALLANZASKA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scusami ma.. non hai dei gusti musicali te? come fai a chiedere consiglio agli altri?

ad ognuno piace un certo tipo di musica e ti consiglia quella che piace a lui..

io ti conisglio Michael Jackson e Jamiroquai Big Grin Big Grin

Battisti mi piace.. ma non te lo conisglio per lo snow Big Grin Big Grin
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35
URL di riferimento