MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: MUSICA DA SNOW... COME SI DEVE!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35
In Flames
Avenged SevenFold
Atreyu
Linea 77
Un sacco ma veramente un sacco di Rock & Roll anni 80 (es Rock you like an hurricane o Living in america delle The sounds -strepitosa-) Big Grin
Il mitico Giulianone -the king- Palma
Ma anche roba di altro genere che normalmente nn mi farebbe impazzire ma sullo snow diventa esagerata tipo:
Post blue - placebo
Fischerpooner - Never win
Lupe Fiasco - daydream

:I -Stay Metal- :I
oltre a quello gia consigliato direi:

ELETTRONICA: chemical brothers

ROCK: artic monkeys

PUNK: ramones

ma soprattutto CCCP!!!!

Guest

nello snowboard e molto importante lo style. e se io voglio scender con stile e fare rails o kikers, ho bisogno di rap hip hop. ma nn quella roba comerciale che fa schifo.
rap con tanto beat.
per esempio: cunning lynguist
living legends
mos def ce ne a nn finire ma alla fine scegli tu come divertirti sulle piste e con che stile di musica.

ciao saluti pro static
Partendo dal presupposto che io è meglio se non ascolto musica mentre raido..se no mi stampo di sicuro dato il mio stato "beginner"...

Cmq dipende dalla persona e dallo stile...
Io sono patito di grunge e hard rock..ma per una discesa come si vede io ci vedrei i NOFx tutta la vita!!!
I blink anche (ma non dal vivo...altrimenti con le loro steccate vocali rischi di prenderti male e andare a sbattere) Big Grin

Una volta stufato dei nofx, personalmente, penso che ascolterei Incubus e Faith No More a manetta...
che ne dite?

Guest

green day for ever...
offsping a pallla e per una bella discesa in fresca slipknot
Finora tutte ottime proposte... comunque non sono male neanche i Datsuns
Grandi i DATSUN!!
Condivido Big Grin

Guest

ho letto 1 po' di titoli.. vedo ek siete tutti sul metal punk rock provate a ved anke questi gruppi..

mellowtoy
mew
new order
paris
real life
eight dayz
the faint
royksopp
shot out loud
sniff'n the tears
tv eyes
goldfrapp
dj shadow
kasabian
the sounds
CHROMEO (presenti in first chair last call di Special Blend)
bonde do role (presenti in first chair last call di Special Blend)
carpark north
forty winks
fischerspooner
gomo
grandaddy
hawthorne heights
him
ladytron


sono tutti gruppi presenti in diversi video di snowboard...
non solo musica metallara in tavola!!!

i video + belli restano sempre robotfood- afterlame; white balance; from Mc Dawg with.. ; e First Chair Last Call - Special Blend

se volete contattarmi in msn alessiovaleria@libero.it vi prego di non aggiungermi in centomila ho 1 lista già lunga...

:I rock the snow!
slipknot, iron maiden.linkin park,e un po di hip hop old style... :I
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35
URL di riferimento