MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: MUSICA DA SNOW... COME SI DEVE!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35
Hahahahahaha oddio io e mio fratello partiamo sempre così con Chop Suey dei system geniale hahaha vedi le donne che ci guardano male hahhahahahahah oddio troppo bello
Muahahah chop suey sazia ahhaah
Anche io a colazioe spesso e volentieri mi gaso con chop suey..
Beh insomma, per farsi una cantata cazzeggiatoria tra amici, in auto van bene anche le sigle dei cartoni animati ( Big Grin ) e una massiccia dose di ska di quello da pogo di strada Big Grin

(19-01-2010 11:33 PM)Fusca Freestyle Ha scritto: [ -> ]Hahahahahaha oddio io e mio fratello partiamo sempre così con Chop Suey dei system geniale hahaha vedi le donne che ci guardano male hahhahahahahah oddio troppo bello

A questo punto mi domando se sono una diversa :| io adoro i soad, e sentissi qualcuno che li canta in pista inizierei anche io con lui... non vedo perchè "le donne" debbano scappare sentendovi cantare (a meno che non siate degli stonati da panico... vero è che Serj Tankian ha una voce abbastanza impareggiabile quindi fischio )

Guest

fatevi una discesa fra i boschi, in neve fresca, dove ascoltate solo il suono del vostro respiro e il pianoforte di Einaudi,

da brividi...
beh sulla fresca io non metterei mai musica
secondo me ci sta molto come Playlist:

SLIPKNOT: SIC - Eyeless - Wait and bleed....

SOAD:toxcity - Chop Suey a me piace molto anke Lonely Day e BYOB....

NOFX: Linoleum...

KORN:Twisted Transistor - Somebody Someone - Make me bad - Freak on a Leash - Adidas....

LIMP BIZKIT: Rollin - My Way - My Generation...

BLINK 182 :All the small things - Anthem - What's my age again? - Aliens exist...[/align]

Spero ke sia di vostro gradimento..XD
@Fusca: calcola che Chino non parlava di musica che ti estrania da ciò che hai attorno... ma piuttosto di qualcosa che te ne rende partecipe fino in fondo.

O almeno è questa la mia sensazione dopo aver ascoltato questo pezzo: Ludovico Einaudi - Le Onde

@Chino: Grazie per avermi fatto conoscere un Maestro di cui non avevo mai ascoltato nulla.
in effetti non è male anzi...
@sion: figurati...poi mi saprai dire...

che romanticone che sono....la prossima volta scendo con gli ORIGIN...
http://www.youtube.com/watch?v=GZy1cVH8NjU
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35
URL di riferimento