MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Consigli e aiuti per cambio tavola
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
Allora considera fortemente anche la df2 consigliata dal merlo, gran bel legno e posso solo dire che mi e piaciuta davvero tanto . Occhio.però.all.anno , a drake piace cambiare profili in anno in anno , questo anno ha un microcamber ed è tanta roba. Altre due ottimi legni ma magari la df2 come prezzo e la più economica
(17-02-2017 04:55 PM)MatthewSnow Ha scritto: [ -> ]Mah, diciamo che a me la velocità interessa relativamente. Non vado sparato a cannone io, preferisco il cazzeggio. Però vorrei una tavola che in pista tenga abbastanza bene Angel (forse chiedo troppo Tongue)
Comunque quindi le più permissive sono la DOA e la Burtom Process Off-Axis.

Per quanto riguarda la misura, qualcuno sa aiutarmi?

Ps. La Drake Df2 è questa?: https://www.google.it/search?q=drake+df2...NdglBFEKM:
Come misura visto il tuo peso puoi stare in un range tra 153 e 155. La df2 di quest anno ha pure la soletta sinterizzata, deve essere proprio una bella tavolozza, se la trovi in saldo è un ottimo affare....come tipologia non molto diversa dalla sabotage... Qui c'è la rece della sabotage, è di un membro, puoi chiedere a lui info...io la terrei in considerazione, mi gasa!
https://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...?tid=17147
io la prenderei veramente in considerazione la Df2 perchè qualità prezzo veramente alta poi come dice Rata quest'anno ha anche la sint!!!!!!!!!!
davvero un missile posso confermare..
(17-02-2017 05:10 PM)matti86 Ha scritto: [ -> ]Allora considera fortemente anche la df2 consigliata dal merlo, gran bel legno e posso solo dire che mi e piaciuta davvero tanto . Occhio.però.all.anno , a drake piace cambiare profili in anno in anno , questo anno ha un microcamber ed è tanta roba. Altre due ottimi legni ma magari la df2 come prezzo e la più economica


Qui state parlando della Df2 del 2015 o quella del 2017? Perché quello del 2017 l'ho trovata a prezzi abbastanza alti Sad simili a quelli della Jones Mountain Twin. Invece la Df2 del 2015 l'ho trovata a prezzi abbordabili.
Comunque mi avete dato un sacco di informazioni ragazzi, siete fantastici.

Adesso rifletto con calma su quello che mi avete consigliato.
Quindi rimangono in lizza: la Drake Df2 (non ho ben capito di quale anno), la Capita DOA (2017) e la Burton Process Off-Axis 2017.
Mi farò risentire per chiarire altri dubbi Tongue
Per il momento grazie mille Big Grin


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Parliamo della Df2 2017!
mi sembra strano che stia sui prezzi della jones contando che appena uscita costa 399 euro..
Lo stavo pensando anch'io....!
(17-02-2017 07:48 PM)matti86 Ha scritto: [ -> ]mi sembra strano che stia sui prezzi della jones contando che appena uscita costa 399 euro..


[Immagine: 0da92b0fb2029995be4bac04971709c0.jpg]
Io infatti su Blue Tomato l'ho trovata a questi prezzi :/ se avete altri siti (oltre Fresh Farm e MaxiSport) in cui guardare ditemi pure


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

messagi uniti in automatico
Scusate la Jones costa 100€ in più, ho controllato ora. Errore mio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ecco blu tomato non sconta mai... pessimo esempio Big Grin
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
URL di riferimento