MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Consigli e aiuti per cambio tavola
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
(20-02-2017 11:49 PM)MatthewSnow Ha scritto: [ -> ]
(20-02-2017 11:35 PM)matti86 Ha scritto: [ -> ]process mai provata, assassin bè che dire una bomba di tavola!


Tu però sei di parte ahah Tongue


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fischioBig Grin
(20-02-2017 11:56 PM)fede91 Ha scritto: [ -> ]Tavole molto diverse...secondo me neanche paragonabili perché nate per fini diversi. La process off axis molto più orientata al jibbing, la assassin più al freestyle grosso.
Non ho capito il discorso del risparmio, la assassin costa 540 euro di listino e la process 440 come fai a risparmiare? Non è detto che devi montare per forza attacchi burton su burton, io ho provato la off axis con il contact e secondo me ci sta!! Un attacco che trovi anche a meno di 100 euro sui mercatini in ottime condizioni.

Sì lo so che non sono obbligato a montare dei Burton, ma ne ho trovati un paio ad un ottimo prezzo, quindi penso prendero attacchi Burton. Il mio dubbio era sulla tavola. Leggendo il tuo messaggio quindi per me sarebbe più giusta la Off Axis (visto che "freestyle grosso" come lo definisci tu, penso siano salti e trick elevati che io ancora non so fare).
Grazie per la dritta Wink

messagi uniti in automatico
(20-02-2017 05:36 PM)MatthewSnow Ha scritto: [ -> ]Ragazzi probabilmente mi manderete a cagare (e fareste bene Shy ), ma vi chiedo ancora un consiglio:

1- Cosa ne pensate della Salomon Assassin 2017 messa in paragone con la Process Off-Axis 2017? Perché facendomi due calcoli più o meno spenderei la stessa cifra. La Assassin mi costa di più come tavola ma risparmio con gli attacchi della Union (i Contact Pro), viceversa la Process, quindi alla fine a parità di prezzo vorrei un consiglio su quale per voi è mi. (poi magari faccio di testa mia e non vi ascolto ahah però vorrei avere dei pareri su questa tavola, se avete ancora voglia Tongue)

Comunque ragazzi, nonostante sia ancora indeciso su due/tre tavole alla fine prenderò la Burton Process Off-Axis del 2017 (mi dispiace Matti Tongue)
Ho solo un'ultima domanda, nonostante mi abbiate già risposto sulla misura da prendere, ho guardato cosa consiglia la tabella di Burton (ve la allego) e non capisco se devo prendere la 152 o la 155.
Vi spiego il mio dubbio, la 152 come peso mi da da 57 a 75 Kg
La 155 mi da da 61 a 79. Io sono 69/70kg, quindi sono nel mezzo. In base a cosa devo scegliere? Huh
Scusate queste domande stupide, ma essendo la prima tavola sono proprio inesperto Undecided

messagi uniti in automatico
(21-02-2017 11:20 AM)MatthewSnow Ha scritto: [ -> ]Comunque ragazzi, nonostante sia ancora indeciso su due/tre tavole alla fine prenderò la Burton Process Off-Axis del 2017 (mi dispiace Matti Tongue)
Ho solo un'ultima domanda, nonostante mi abbiate già risposto sulla misura da prendere, ho guardato cosa consiglia la tabella di Burton (ve la allego) e non capisco se devo prendere la 152 o la 155.
Vi spiego il mio dubbio, la 152 come peso mi da da 57 a 75 Kg
La 155 mi da da 61 a 79. Io sono 69/70kg, quindi sono nel mezzo. In base a cosa devo scegliere? Huh
Scusate queste domande stupide, ma essendo la prima tavola sono proprio inesperto Undecided
Ahahaha figurati ... poi nn ho assolutamente che le burton facciano cacare , anche perché nn sputo sul.piatto dove ho mangiato (custom nel cuore ) , dico solo che le nostre strade si sono divise Big Grin

Dipende da te se sei indeciso su due misure devi vedere cosa,devi farci , se più fs logicamente più corta sennò per un uso più am , pista , più lunga .
quanto sei alto??
(21-02-2017 02:18 PM)Merlino Ha scritto: [ -> ]quanto sei alto??

Sono alto 1.77 m Smile

messagi uniti in automatico
(21-02-2017 12:58 PM)matti86 Ha scritto: [ -> ]Ahahaha figurati ... poi nn ho assolutamente che le burton facciano cacare , anche perché nn sputo sul.piatto dove ho mangiato (custom nel cuore ) , dico solo che le nostre strade si sono divise Big Grin

Dipende da te se sei indeciso su due misure devi vedere cosa,devi farci , se più fs logicamente più corta sennò per un uso più am , pista , più lunga .

Ahah Tongue
mah non so nemmeno io Loool
Adesso ci penso un attimo Big Grin
Ciao, io sono praticamente identico a te peso 1 kg di piu: come prima tavola assolutamente prenderei la 155, una 152 risulta più limitativa sia in pista che in fresca


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
(21-02-2017 05:20 PM)imgreen Ha scritto: [ -> ]Ciao, io sono praticamente identico a te peso 1 kg di piu: come prima tavola assolutamente prenderei la 155, una 152 risulta più limitativa sia in pista che in fresca


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


Conta che questa è la prima tavola che compro ma ne ho. Era di mio padre, una Capita Stairmaster del 2009 alta 152 Wink
anche io ti direi 55
Boh, allora deciso. Vada per la 155 Big Grin
Di sta sera o domani la ordino, nel frattempo aspetto anche il parere di Merlino Wink
Grazie raga per i consigli e l'attezione che mi avete prestato!!
bella !!
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
URL di riferimento