MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Vacanze estive!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Soci dove andate di bello in vacanza questa estate con la mente già rivolta alla prima nevicata???!!!
Io ho appena prenotato un villaggino al gargano le prime due settimane di agosto se qualcuno passa per il gargano mi facesse uno squillo!!! Big Grin
Già mi immaggino come sempre sotto l'ombrellone con l'ipad a vedere siti di snow!!
Io ho quasi finito tre mesi di vacanza-lavoro-ammazzascimmiaestiva in Tunisia facendo kite quasi tutti i giorni..e così mi placo la voglia di neve..non c'entra niente?!qualcosa in comune c'è,io già sono giorni che giro siti di snow e video ovviamente ahahahahah
io son su a Jesolo come sempre tutto Agosto... Big Grin
Camperrr costa Toscana, Roma, Abruzzo(parenti), Igea marina(Rimini) e poi piano piano con qualche sosta su verso casa
Io da sabato partono le mie 6 misere settimane di ferie.
Parto domenica 5gg a milano marittima, poi fine agosto riscendo ancora...cmq sempre al nord sto
io dal 10 al 21 kos. Albergo con wifi per siti di snow Smile
Quest'anno niente mare per me. Risparmio i soldi per gli skipass per la prossima stagione.
Nel frattempo passo il weekend al lago qui vicino (quando non piove).
Io andrò a Tarifa a fare sollevamento pinte e il dogsitter... dicono che le cagne abbondino da quelle parti!
Poi al ritorno trascorrerò le ferie residue nei bike park della Lombardia...
Sziget festival, 11-18 agosto Budapest arrivooooooooooooooo
Tarifa dove stá?
Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento