MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Vacanze estive!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
...vacanze gia' fatte (13 luglio - 3 agosto) in Sardegna.
E ho avuto la fortuna di aver fatto un corso di tiro instintivo con l'arco.. e adesso io e mia figlia abbiamo ognuno il nostro arco, frecce, faretra, paglione con bersagli Smile



messagi uniti in automatico


(07-08-2014 10:29 PM)watanabe71 Ha scritto: [ -> ]Questa estate sarò in terra sarda per 15 gg, dall'8 al 22, in zona S.Teodoro,
e porterò con me una tipica lettura estiva: Lo zen e l'arte dello snowboard, appena acquistato usato...
Franco

E' quello scritto da Frederick Lenz, immagino!
Preparati a seguire il Mestro Fwap che spiega come, in realta', la tavola sei tu e che esistono essenzialmente due categorie di snowboarder (e, quindi, di approccio alla vita in genere) : i gerarchici e i relazionali...
ultimo giorno di lavoro e poi in vacanza, 2 settimane solamente.

Purtorppo il lavoro chiama Dodgy

mi dividerò un po tra mare e montagna, nel giro di 1 ora sono a cortina o a jesolo.

Poi un WE sul lago maggiore e un giro a Mirabilandia

poi gli occhi punteranno le cime delle montagne in attesa della polvere bianca
Per Merlino: cala brandinchi so dov'è (fikissimo), ma pata pata, luna e gossip no, anche me sa che non sono spiaggette... li cercherò e mi farò un paio di caipiroska anche per te.
Per Fiocco: si è quello, sta a vedere che la prossima (bella) stagione toglierò gli spoiler agli sf45...

Franco.
Si cala brandinchi è la spiaggia caraibica tahity!!
Le altre sono discoteche!!!!!!!!!!!!
Ora tappa a Roma "poca" gente, in bici....e ho forato pure ...
Taaac..
Simonik sei a Roma ed io non ci sono!!!!'mm
Ahahaahah tanto c'è mia moglie che mi bracca ogni secondo sennò son fermo ogni bancarella a bere birra....si cuoce
Ultimi due giorni in camping a viareggio...poi non so se lunedì sera o Max martedì mattina si riparte e sta volta tappa a casa....speriamo nevichi al più presto....
(23-08-2014 11:27 PM)Simonik Ha scritto: [ -> ]Ultimi due giorni in camping a viareggio...poi non so se lunedì sera o Max martedì mattina si riparte e sta volta tappa a casa....speriamo nevichi al più presto....

Sei nella mia patria, come ti sembra viareggio?

Matteoaudi, lo Sziget è stato fantastico, Budapest è bella da paura, il prossimo anno vacci perchè merita proprio
Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento