MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Vacanze estive!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
(23-07-2014 02:15 PM)il grola Ha scritto: [ -> ]Tarifa dove stá?

è il punto più a sud della spagna, sullo stretto di gibilterra
A sinistra il mediterraneo e a destra l'oceano atlantico!!!
esatto! mi sa che ci scappa pure un giretto in marocco, dista solo 15 km da lì!!!
(22-07-2014 09:32 PM)Manukids Ha scritto: [ -> ]Sziget festival, 11-18 agosto Budapest arrivooooooooooooooo

io voglio andarci l'anno prossimo, poi quando torni mi dai un pò di info Smile

camper o tenda?
appena tornato da mykonos... ho perso il cuore... amo quell isola... ah mi sono rotto pure l alluce cadendo dallo scooter... ahhahah Big Grin delirio!
come asino non potevo fare diversamente
(23-07-2014 07:10 PM)matteoaudi Ha scritto: [ -> ]
(22-07-2014 09:32 PM)Manukids Ha scritto: [ -> ]Sziget festival, 11-18 agosto Budapest arrivooooooooooooooo

io voglio andarci l'anno prossimo, poi quando torni mi dai un pò di info Smile

camper o tenda?

A dir la verità, volo e albergo a dieci metri dall'isola, essendo l'unica settimana di ferie che ho, mi devo anche riposare oltre che a sballarmi, poi mi inizio a sentire anche vecchietto Unsure
(23-07-2014 10:22 PM)Manukids Ha scritto: [ -> ]
(23-07-2014 07:10 PM)matteoaudi Ha scritto: [ -> ]
(22-07-2014 09:32 PM)Manukids Ha scritto: [ -> ]Sziget festival, 11-18 agosto Budapest arrivooooooooooooooo

io voglio andarci l'anno prossimo, poi quando torni mi dai un pò di info Smile

camper o tenda?

A dir la verità, volo e albergo a dieci metri dall'isola, essendo l'unica settimana di ferie che ho, mi devo anche riposare oltre che a sballarmi, poi mi inizio a sentire anche vecchietto Unsure


ma così non vale....Smile
(23-07-2014 10:51 PM)matteoaudi Ha scritto: [ -> ]ma così non vale....Smile

Vale vale, sarà una maratona di una settimana Eek

qualche ora di sonno comoda serve, sennò al terzo giorno cado a pezziTongue
Caz Tarifa, ci sono stato 4 estati di fila (2007/2010), stesso hotel (ArteVida,consigliatissimo), causa windsurf. Posto bellissimo, di notte si vedono le luci della costa marocchina Exclamation
Questa estate sarò in terra sarda per 15 gg, dall'8 al 22, in zona S.Teodoro,
e porterò con me una tipica lettura estiva: Lo zen e l'arte dello snowboard, appena acquistato usato...
Franco
Wata a San Teodoro ci ho lasciato il cuore!! Ci sono stato per parecchi anni salutami cala brandinchi il pata pata la luna il gossip..........ahahaahaahahhahahahahaahahahhahahhaahhahh
Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento