MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: tavole dei pro sochi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
vorrei fare la lista delle tavole usate dai pro per curiosita! premettendo che questi rider potrebbero essere stati sponsorizzati pure da foppapederetti per le stirelle o da guzzini per i taglieri e avrebbero vinto lo stesso haha

ora posso elencare solo 2 tavole del femminile (il maschile non l ho visto)

slopstyle femminile

1 jamie Anderson a bordo di gnu ladyes choice ec2 btx

2 enni rukajarvi

3 jenny jones a bordo salomon gypsy con rock out camber

se potete aiutarmi a completare sarebbe interessante credo
moltissimi video sono bloccati dal copyright...comunque io ricordo di aver visto nei pochi minuti che ho guardato una
RIDE omg
non ricordo chi era....
Danny davis - burton easyliving '15 flyngV quella della chitarra

Mc morriss- burton process camber

S.white - burton twc '15 camber
Kotsenburg ha vinto lo Slopestyle con una APO, ma non so il modello.

[Immagine: ad_126634613.jpg]
su Mark McMorris ho dei dubbi almeno che quella usata non sia la 2015.
la 2014 della process ce l'aveva sicuramente quello che ha vinto gli x-games ed è arrivato 5° nello slopstyle, non ricordo il nome!!!
una delle ragazze girava anche con una roxy e non ricordo il nome di lei ne il modello di tavola.
ho cmq tutto registrato su mysky me lo riguardo e posto
messagi uniti in automatico
poi ce n'era un'altra con una Apo
(10-02-2014 05:41 PM)matteoaudi Ha scritto: [ -> ]su Mark McMorris ho dei dubbi almeno che quella usata non sia la 2015.
la 2014 della process ce l'aveva sicuramente quello che ha vinto gli x-games ed è arrivato 5° nello slopstyle, non ricordo il nome!!!

Mc morris é già 3 mesi che gira con tavole 2015 Big Grin
il quinto classificato dello slope é Max Parrot
io vorrei sapere l'intimo che indossa la jamie Anderson

scusate l'ot haahahahhahahah
la seconda classificata nel femminile enni, non riesco a capire che tavola ha anche se credo che sia stata sponsorizzata dalla Burton voi sapete che usa?


in oltre qui sotto nella foto il channel non c è se avete visto haha
messagi uniti in automatico
(10-02-2014 04:38 PM)Nate Hatred Ha scritto: [ -> ]Kotsenburg ha vinto lo Slopestyle con una APO, ma non so il modello.

[Immagine: ad_126634613.jpg]

where is the channel?
(10-02-2014 07:25 PM)dennymatto Ha scritto: [ -> ]la seconda classificata nel femminile enni, non riesco a capire che tavola ha anche se credo che sia stata sponsorizzata dalla Burton voi sapete che usa?


in oltre qui sotto nella foto il channel non c è se avete visto haha
messagi uniti in automatico
(10-02-2014 04:38 PM)Nate Hatred Ha scritto: [ -> ]Kotsenburg ha vinto lo Slopestyle con una APO, ma non so il modello.

[Immagine: ad_126634613.jpg]

where is the channel?

la prima è una Apo la seconda una Rome, il channel sarà dietro a quella di Mc Morris
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
URL di riferimento