Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
burton
Autore Messaggio
thesena88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 174
Registrato: May 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #1
burton

Ciao a tutti ragazzi.
Vengo da una salomon the villain abbinata ai phantom, che ho dovuto cambiare dopo aver preso i nuovi boots.
Infatti, ho preso gli ion, 44, ma sono davvero compattissimi, praticamente la tavola wide mi è grande, e i phantom L, mi sono grandi anche loro. Così ho venduto tutto.
Sto pensado di dare una seconda possibilità a Burton(non mi ero trovato bene in passato), vorrei prendere la burton custom restricted 159 camber con i malavita.
Che ne pensate?
19-02-2014 11:50 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #2
RE: burton

(19-02-2014 11:50 AM)thesena88 Ha scritto:  Ciao a tutti ragazzi.
Vengo da una salomon the villain abbinata ai phantom, che ho dovuto cambiare dopo aver preso i nuovi boots.
Infatti, ho preso gli ion, 44, ma sono davvero compattissimi, praticamente la tavola wide mi è grande, e i phantom L, mi sono grandi anche loro. Così ho venduto tutto.
Sto pensado di dare una seconda possibilità a Burton(non mi ero trovato bene in passato), vorrei prendere la burton custom restricted 159 camber con i malavita.
Che ne pensate?

Scusa la curiosità ma se hai un 44 perché avevi una Wide ? La Villan credo che sia già una Mid

Peccato per i Phantom perché sulla Custom Restrict stavano da Dio.
19-02-2014 12:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thesena88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 174
Registrato: May 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #3
RE: burton

In mondo point ho 29.
In passato sulle standard ho raspato. I miei vecchi scarponi sono dei salomon, ma non serie F, quindi abbastanza ingombranti.
I phantom sono grandi per gli ion, con la talloniera tutta chiusa, sono troppo indietro verso lo spoiler :-(
19-02-2014 12:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #4
RE: burton

della custom si è parlato in continuazione e più volte... è una bella tavola, ma c'è chi ama e chi odia burton... il prodotto custom non si discute e se ti sei fissato per quella prendila e via... se poi invece lasciavi spazio ad altri brand allora potevamo anche discuterne, ma vedo che hai la scelta ben precisa!!
19-02-2014 12:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thesena88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 174
Registrato: May 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #5
RE: burton

Sono super curioso di provare ion + custom + malavita est.
Sono un po in paranoia per il channel, ho paura che dovrò stare sempre li a stringere, anche se ho letto che è stato molto migliorato negli ultimi anni :-)
In oltre ho sempre sentito dire che l' alta gamma di burton non delude mai!
19-02-2014 12:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #6
RE: burton

è vero l'alta gamma di burton non delude mai... io non sono uno stimatore di burton anzi la detesto e posso solo dirti che a parità di costo ci sono tavole migliori..
19-02-2014 12:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #7
RE: burton

per il channel vai tranquillo!
piu che altro gli ion mi sembrano fatti un pò malino... ma restano dei super scarponi
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-02-2014 12:32 PM da mirko89.)
19-02-2014 12:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thesena88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 174
Registrato: May 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #8
RE: burton

Trendy, io, come ho detto sopra, in passato non mi sono trovato affatto bene, ma era una blunt, la mie prime tavole.
Poi ho avuto una buckwild, e una salomon the villain, della quale mi sono davvero trovato molto molto bene. Quando ho preso gli scarponi mi sono trovato difronte ad un bivio: tengo tavola e attacchi e prendo scarponi piu ingombranti anche se gli ion li ho sentiti perfetti, oppure tengo gli scarponi che a mio avviso sono la cosa principale e cambio set. Io ho optato per l' ultima opzione Big Grin
Cosi adesso sono senza tavola e attacchi, però ho gli scarponi Tongue
Comunque apparte gli scherzi, so che se ne parla sempre, ma volevo solo raccogliere dei feedback da chi ha provato il set.
Giusto per avere quel punto in piu per prendere il tutto Wink
messagi uniti in automatico
(19-02-2014 12:30 PM)mirko89 Ha scritto:  per il channel vai tranquillo!
piu che altro gli ion mi sembrano fatti un pò malino... ma restano dei super scarponi

Come mai?in cosa? a me sono piaciuti molto. Li ho comparati in negozio con i nitro team, select e northwave prophency, mi sono sembrati, e li ho sentiti molto meglio.
Poi la compattezza mi ha sbalordito, ma me ne sono reso conto solo quando ho provato a centrarli(inutilmente) sulla tavola.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-02-2014 12:41 PM da thesena88.)
19-02-2014 12:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #9
RE: burton

Ciao!!
Io sono uno che detesta Burton ma quando si parla di custom be il discorso cambia x me. Nn mi sono mai trovato così bene con lei come con altre tavole che ho avuto e ancora oggi provando un po' di tavole nn ne ho trovata una che mi da sidfisfazioni come quando ero con la custom. Ho fatto anche la cagata di venderla e mi sta venendo la malsana idea di ricomprarla , anche io la restricted anche se quella grafica con la tipa sgranata nn e il top, sembra una grafica a caso ma è sempre meglio di quella normale che è orrenda. X quanto riguarda il discorso channel nn ho mai avuto problemi del tipo che si smollava( ti parlo della versione 2011) quindi ad oggi deve essere ancora meglio ... Devo ammetterlo non sono burtoniano ma sono customiano... Mmm Big Grin

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
19-02-2014 12:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Senpai Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 109
Registrato: Mar 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: burton

Per il channel vai tranquillo se stringi sempre le viti prima di usare la tavola!!
Tendono a svitarsi ....
19-02-2014 12:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)