MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: tavole dei pro sochi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
Quiksilver
vero..

[attachment=10386]


anche se mi pare davveo improbabile che Quicksilver faccia tavole.... chissa' chi gliele costruisce... ??
messagi uniti in automatico
..tra l'altro mi pare che sia sponsorizzato Quicksilver da qualche anno... secondo me si sono fatti fare una tavola apposta con il loro logo sotto...
Che storia
a Quiksiver gliele fa Mervin
credo che ci siano delle compravendite societarie in corso e sino ad ora Q non aveva marchiato la sua tavola.
Da wiki....quicksilver ha comprato rossignol ma l'ha rivenduta nel 2008 e poi ha acquisito DC...quindi gliele farà DC
Ma scusate siete sicuri sicuri che non faccia tavole proprio la quik? Se le fa roxy (che e' semplocemente la linea femminile della quik) perche non dovrebbe farle anche la quik?
Poi il discorso della fabbrica di provenienza e' un altro e anche tanti grandi marchi vengono dalle stesse fabbriche
Ora non ricordo bene tutti i passaggi di chi compra chi e fa cosa quindi metto dei forse ....
ma Quiksilver dovrebbe essere proprietaria di Mervin e credo che il suo obiettivo sia di venderla ad una bella cifra .
prima delle Olimpiadi sembrava che non fossero interessati ad avere una linea di Snowboard marchiata Quiksilver almeno sino a vendita avvenuta di Mervin credo per evitare anche confusioni tra i brand di proprietà e quelli prodotti da Mervin per terzi.

da prendere con le pinze quello che ho scritto Smile
shaun ancora con tavola senza channel se avete visto ieri
(12-02-2014 01:18 PM)dennymatto Ha scritto: [ -> ]shaun ancora con tavola senza channel se avete visto ieri

e i giapponesi avevano l'adesivo del channel Big Grin e hanno vinto 2 medaglie

mah.....
Bella silver :italia1:
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
URL di riferimento