MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Skipass sempre più cari
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Ormai sta diventando uno sport per ricchi....
Ok, ci sono alcune convenzioni come la raccolta bollini acqua sant'anna, i periodi di skipass free (vedi Livigno e Skirama), le offerte per universitari (esclusi i festivi e il weekend), le promozioni con gli hotel... ... ... Ma i prezzi dei giornalieri ogni anno AUMENTANO!

Ho guardato velocemente il prezzo di Cervinia e sono passati da 39€ (2012/2013) a 40€ (2013/2014).
Altrove sicuramente aumenteranno di 1/2€.
Ogni anno +1/2€ ma le zone sciistiche sono pressoché identiche.

Si motivano dicendo che le spese di manutenzione e personale sono in continuo aumento, ok avranno ragione, ma 40€ di solo skipass per un giornaliero è un FURTO!
(22-08-2013 04:45 PM)iettafune Ha scritto: [ -> ]Ormai sta diventando uno sport per ricchi....
Ok, ci sono alcune convenzioni come la raccolta bollini acqua sant'anna, i periodi di skipass free (vedi Livigno e Skirama), le offerte per universitari (esclusi i festivi e il weekend), le promozioni con gli hotel... ... ... Ma i prezzi dei giornalieri ogni anno AUMENTANO!

Ho guardato velocemente il prezzo di Cervinia e sono passati da 39€ (2012/2013) a 40€ (2013/2014).
Altrove sicuramente aumenteranno di 1/2€.
Ogni anno +1/2€ ma le zone sciistiche sono pressoché identiche.

Si motivano dicendo che le spese di manutenzione e personale sono in continuo aumento, ok avranno ragione, ma 40€ di solo skipass per un giornaliero è un FURTO!

Si è da ladri veramente
notizie su prato?
Mi associo! Anche in Abruzzo hanno prezzi spropositati per quello che offrono gli impianti a volte trovi 3 piste aperte ma 2 non praticabili per mezza giornata per far fare gare di sci...... i prezzi sono davvero da manicomio!!
Concordo, in Italia funziona così, si divertono a farci affondare nella merda....
Ragazzi, i peggiori sono nella Via Lattea. Ogni anno i prezzi aumentano e le seggiovie sono ancora quelle vecchie di ferro e super lente. Ridicoli!
In Valle d'Aosta è già un po' meglio. Trentino e Livigno tutto ok.

Però cavolo, lo skipass è carissimo!

@jacklumber: io ho smesso di andare a Prato Nevoso perché il comprensorio fa abbastanza pena e lo scorso anno costava 31€. Quest'anno sarà sicuramente 32/33€.
In abruzzo lo stagionale è sceso da 370 a 350 ... non è male !
Si a livello di stagionale 20 € non sono poche ma speriamo che non arrivino 35 sul giornaliero!!!!!
Slug ci sto facendo un pensierino sullo stagionale!!!
Verissimo!
Io sono di Bergamo e dalle mie parti, per quello che offrono, i prezzi son davvero alti!
Dallo skipass, alla benza per salire fino ai pasti nelle baite....Capisco che anche loro lavorano forte 5 mesi l'anno ma questo non giustifica 30 euro nel week-end per degli impianti del paleolitico su cui ti addormenti tra una discesa e l'altra....
Io ho fatto lo stagionale in promozione a 200 euro ma così facendo mi son "legato" ad un comprensorio, pure piccolino, risparmiando sicuramente; chi gira e cambia spesso deve mettersi davvero il cuore in pace!
(22-08-2013 04:45 PM)iettafune Ha scritto: [ -> ]Ormai sta diventando uno sport per ricchi....
È io che pensavo lo fosse sempre stato......Blink
Pagine: 1 2 3 4 5
URL di riferimento