MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Skipass sempre più cari
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Ahahahahahhahahahahahahahahahahaahhhahhahahaha si stavo facendo lo scafista!!!!! Avatar estivo!!!!!!
(23-08-2013 06:14 PM)Merlino Ha scritto: [ -> ]Si lo slug, ognj volta che ho fatto lo stagionale me lo sono sempre straripagato facevo anche 3 uscite a settimana! Peccato che non ho fatto progressi per niente!!!!
hahahahhahahah troppo tempo in baita passi Smile
No tranquillo in baita sono molto celere, 3 grappe a calata e riparto,é che sono proprio di tufo io ad apprendere!!!!!!!!!!!!!!
Poi se in baita sto col Sociofratellino Stevesartori allora si che son caxxi amari ahahahahahahahhahahahhahahhahahahahahhahahahhhhhahhah
Confermo che il buon Merlino è velocissimo in baita e confermo anche che è de tufo Ahahaha bella Stè Wink
Ahahahahahahhahaahahhahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahaha grande Sandrino!!!!!!!!!!!!
Sandro te pensi di fare alla fine lo fai lo stagionale???
Nel Nord, Nord/Ovest conoscete comprensori di medie dimensioni dove lo skipass costa relativamente "poco"?

Logicamente non quelle località con 3 piste e lo skipass a 20€ Smile
(25-08-2013 11:40 AM)Merlino Ha scritto: [ -> ]Ahahahahahahhahaahahhahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahaha grande Sandrino!!!!!!!!!!!!
Sandro te pensi di fare alla fine lo fai lo stagionale???

Mi sono fatto due conti e alla fine andando anche in altre stazioni 10/12 uscite a campo Felice e Ovindoli non le faccio e poi mi stufo anche ad andare sempre nei stessi posti.. tra l'altro se fossero grandi come roccaraso pure pure, sarebbe buono solo per non fare fila a gli impianti come dice slug ma lui non sa che io vado ad aprire gli impianti la mattina perciò Mai fatto fila
Infatti é lo stesso ragionamento che ho fatto io quest'anno tra settimana bianca, roccaraso e magari cimone non so quanto posso ammortizzarlo, per quanto riguarda il fattore fila bene o male a ovindoli salendo dalla dolce vita no ho mai fatto fila mentre a felix al massimo 10 minuti, poi se si va col Sandrino alle 7, 45 già si sta sotto gli impianti!!!!!!!!!
porca miseria ma che c'hai le chiavi dei comprensori che je le porti alle 7.45 ? hahaha
Te l'ho detto che apro i comprensori senza de me campo Felice neanche comincia a far girare le poltrone Wink
Pagine: 1 2 3 4 5
URL di riferimento