MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Skipass sempre più cari
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
(25-08-2013 02:57 PM)sandrino Ha scritto: [ -> ]Te l'ho detto che apro i comprensori senza de me campo Felice neanche comincia a far girare le poltrone Wink

..senza contare che Sandrino alle 9.00 del mattino tira fuori il panino con tonno, pomodoro, maionese, sottiletta e fa colazione in seggiovia...
Vedere qui:

http://www.youtube.com/watch?v=6iFPwJWXWB4

tra 3:56 e 3:58 Big Grin
I prezzi all'estero sono piu alti ma è anche vero che offrono un servizio eccezionale...qui paghi 34 euro x avere una seggiovia di merda biposto che quando la prendi ti trancia i polpacci e poi va lentissima..mi chiedo se veramente facendo un po di protesta non andando piu a sciare x un paio di mesi i comprensori stringerebbero un po il culo e metterebbero gli skipass a 20/25 euro prezzo secondo me proporzionato.
io non ce la faccio a stare 2 mesi senza snow me chiedessero i soldi che non gli pare, non mangio per mettere i soldi da parte ma ci vado lo stesso hahaha
(26-08-2013 12:29 AM)Slugkriminal.it Ha scritto: [ -> ]io non ce la faccio a stare 2 mesi senza snow me chiedessero i soldi che non gli pare, non mangio per mettere i soldi da parte ma ci vado lo stesso hahaha

Esatto slug ecco perché non abbassano i prezzi...
...perché ci stanno i malati come noi hahahahaha
Io sto valutando lo stagionale all'adamello sky....con il voucer delle azioni lo prendo a 360 o poco piu' con 10uscite l'ho straammortizzato e se il lavoro va male una 40ina me le faccio ( poi c'e' l'opzione + 5 usc in aprica o una a madonna di campiglio) buona si fa'....a colere con lo sponsor giro a sbaffo e via....

Cmq si son ladri sul giornaliero sfori di brutto....speriamo almeno che nevichi forte
(25-08-2013 08:59 PM)GiuseNitro Ha scritto: [ -> ]I prezzi all'estero sono piu alti ma è anche vero che offrono un servizio eccezionale...qui paghi 34 euro x avere una seggiovia di merda biposto che quando la prendi ti trancia i polpacci e poi va lentissima..mi chiedo se veramente facendo un po di protesta non andando piu a sciare x un paio di mesi i comprensori stringerebbero un po il culo e metterebbero gli skipass a 20/25 euro prezzo secondo me proporzionato.

Esatto, ma sono degli avvoltoi figurati se ti abbassano il prezzo del giornaliero...
(26-08-2013 06:41 AM)il grola Ha scritto: [ -> ]....a colere con lo sponsor giro a sbaffo e via....
Beato teFigo
a me l'unica cosa che hanno mai dato gli sponsor sono un borsone da palestra con i punti carburante Q8...SadSad
A be' ma fatti allungare almeno la hero3 white dalla Q8 Smile
(25-08-2013 03:46 PM)fdineve Ha scritto: [ -> ]..senza contare che Sandrino alle 9.00 del mattino tira fuori il panino con tonno, pomodoro, maionese, sottiletta e fa colazione in seggiovia...
Vedere qui:

http://www.youtube.com/watch?v=6iFPwJWXWB4

tra 3:56 e 3:58 Big Grin

Verissimo.. quello è il momento migliore della giornata Carlooo Wink
Pagine: 1 2 3 4 5
URL di riferimento