MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Tavola donna 150
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao a tutti,
oramai tutte le persone con cui faccio znò vi conoscono per procura e ieri un'amica mi ha chiesto di chiedervi una tavola per lei...

Livello:medio/esperto
Lunghezza tavola 150-152
Tipologia tavola All mountain/pista/freeride
Attacchi compresi possibilmente numero di piede 41

Nessuna preclusione di marchio

se il prezzo e la proposta sono giusti l'acquisto sarà immediato Smile
ciao se può interessarti ho questa tavola come nuova nessun segno sulla soletta era di mia sorella!!! senza attacchi bel caso fammi sapere ciao

https://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...ight=troop
(25-03-2013 03:30 PM)CDK Ha scritto: [ -> ]Ciao a tutti,
oramai tutte le persone con cui faccio znò vi conoscono per procura e ieri un'amica mi ha chiesto di chiedervi una tavola per lei...

Livello:medio/esperto
Lunghezza tavola 150-152
Tipologia tavola All mountain/pista/freeride
Attacchi compresi possibilmente numero di piede 41

Nessuna preclusione di marchio

se il prezzo e la proposta sono giusti l'acquisto sarà immediato Smile

Con che tavola/e ha girato fino ad adesso?
(possibilmente marche e modelli..tanto per sapere se ha avuto camber classici, piatti.. etc.)
messagi uniti in automatico
..CDK, ma se siete tutte/i di livello medio/esperto, perche' qualche volta non organizziamo con gli altri soci/socie di Milano/Bergamo ?
Lei usa una Custom d'annata (dannata!!) lunghissimissima 156!

è alta 175-180 ma è magrissima e comunque non la vuole più corta

quindi direzionale camber rigidissima
vorrebbe ovviamente fare meno fatica, avere qualcosa di più giocoso ma io non le consiglierei mai di prendere un'altro camber...
al max un rocker ma davvero con caratteristiche tecniche significative altrimenti non vale la pena ;P




PS
siamo di media capacità...organizziamo!
2 ragazzi molto bravi che infatti vanno la maggior parte da soli
2 donne medie che stanno imparando a prendere confidenza con la neve fresca (amooore) e la velocità
4 principianti
messagi uniti in automatico
(25-03-2013 03:45 PM)trendy78 Ha scritto: [ -> ]ciao se può interessarti ho questa tavola come nuova nessun segno sulla soletta era di mia sorella!!! senza attacchi bel caso fammi sapere ciao

https://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...ight=troop

mi confermi l'anno...2007?
mi dai qualche info tecnica?
grazie
guarda l'anno non lo ricordo ma posso dirti che ha soletta sinterizzata, camber classico, direzionale (come la custom), fibra di vetro triax, infinite ride... la tavola non ha neppure un graffio sotto la soletta, sciolinata e con lamine nuove...
Ciao, puó interessare una salomon radiant 151 del 2010?
Camber classico, twin, flex medio morbido.
ti può interessare una nitro fate 152? camber tradizionale, am direzionale.
70 euro + ss
davvero ottime condizioni
forum manual 153 a 50 euro
poi ci aggiungo gli attacchi rapidi della wedze expedite a 40 euro

Smile

ciao
(25-03-2013 07:21 PM)stevesartori Ha scritto: [ -> ]Ciao, puó interessare una salomon radiant 151 del 2010?
Camber classico, twin, flex medio morbido.

Mi daresti un link della tavola? sul sito della salomon ho trovato che è rocker per cui non capisco...
messagi uniti in automatico
(26-03-2013 09:19 AM)CHINOBALL Ha scritto: [ -> ]forum manual 153 a 50 euro
poi ci aggiungo gli attacchi rapidi della wedze expedite a 40 euro

Smile

ciao

Ciao, grazie ma la vedo un po' troppo parchettara come tavola...il flex forum così morbido in velocità la scalcerebbe via dalla tavola e in fresca non parliamone...
grazie comunque
La tavola è la 2010 per cui assicuro al 100% Camber classico, evidentemente negli anni successivi hanno cambiato tipo di ponte.

Se mi fai un indirizzo e-mail ti invio le foto..
Pagine: 1 2
URL di riferimento