MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: ..a volte nel mercatino lo si piglia nel di dietro.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
E' vero, sapevo che si trattava di roba usata e in parte anche malridotta.. ma mi fidavo molto del venditore (che, tra l'altro, avevo anche conosciuto di persona ad un raduno e con il quale avevo un rapporto da amiconi) e la merce che mi e' arrivata mancava invece di diverse parti che, dalla descrizione ma anche per normale buonsenso, mi aspettavo fossero presenti.
Ho ovviamente contattato il venditore che, tra una giustificazione e l'altra, mi ha risposto di essere stato comunque "consigliato" da un utente piu' esperto (e, aggiungo io, smaliziato).
Sinceramente, la sensazione che io traggo nei riguardi di questa coppia e' quella dell'accoppiata tipo "il gatto e la volpe" di Collodiana memoria Sad

Preferisco ovviamente non fare nomi, ne' "pubblicare" il mio scambio di MP con il venditore (dove esso gioca a scaricabarile con il socio suo "consigliere").
Per lo stesso motivo non specifico neanche di che merce si trattava.
Fai nomi che banno daiiii ahahah
Blink
non ho parole
Ma Carlo, ha dato giustificazioni valide o solo scuse riguardo l accaduto? Non è in alcun modo propenso al rimborso?
Voglio bannareeee
Se è uno cui piace inculare la gente sarebbe meglio si conoscesse tutti...
(28-02-2013 10:05 AM)fdineve Ha scritto: [ -> ]E' vero, sapevo che si trattava di roba usata e in parte anche malridotta.. ma mi fidavo molto del venditore (che, tra l'altro, avevo anche conosciuto di persona ad un raduno e con il quale avevo un rapporto da amiconi) e la merce che mi e' arrivata mancava invece di diverse parti che, dalla descrizione ma anche per normale buonsenso, mi aspettavo fossero presenti.
Ho ovviamente contattato il venditore che, tra una giustificazione e l'altra, mi ha risposto di essere stato comunque "consigliato" da un utente piu' esperto (e, aggiungo io, smaliziato).
Sinceramente, la sensazione che io traggo nei riguardi di questa coppia e' quella dell'accoppiata tipo "il gatto e la volpe" di Collodiana memoria Sad

Preferisco ovviamente non fare nomi, ne' "pubblicare" il mio scambio di MP con il venditore (dove esso gioca a scaricabarile con il socio suo "consigliere").
Per lo stesso motivo non specifico neanche di che merce si trattava.

se non ti sta bene puoi anche cambiare forum.....
pffff....
lo spirito del rider.....
avevi visto le foto di che ti lamenti?

e poi.....se proprio dobbiamo sfoggiare gli mp....

fdineve Ha scritto:
donpontillo Ha scritto:fiocco ma te la sei presa per gli attacchi?
e certo....m'hai mandato quella schifezza di accozzaglia....
tu ed il tuo amichetto "so tutto io" cominciate a rompere....
perchè non mi hai avvisato che erano così?
mo mi invento delle cose per far capire a tutti come siete veramente fatti....


come vedete......
Don, io in questo forum ci rimango e mi ci trovo stra-bene... tu purtroppo ti sei ormai escluso da solo..

Riguardo gli attacchi, fortunatamente, ho a casa talmente tanti ricambi che riesco comunque a fare riparazioni senza problemi.
Ahahahahah
Ecco immaginavo si trattasse di una cosa del genere Big Grin
Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento