MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: ..a volte nel mercatino lo si piglia nel di dietro.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Ahahahahaha ragazzi ma non fatevi credere ahahahah
Ieri sera ho preso per culo don tutta la notte dicendo che f si era lamentato dei flux ahahahah
Sto foro sta degenerando....Puke
Vado a chiudere il mio accountBlink
(28-02-2013 10:59 AM)aricost Ha scritto: [ -> ]Ahahahahaha ragazzi ma non fatevi credere ahahahah
Ieri sera ho preso per culo don tutta la notte dicendo che f si era lamentato dei flux ahahahah

vai a cagare va....
tu sei quello che sopporto meno....
non mi chiamare più....


menocchè non devi regalarmi qualcosa di fluxoso.....

(28-02-2013 11:02 AM)kiwi76 Ha scritto: [ -> ]Sto foro sta degenerando....Puke
Vado a chiudere il mio accountBlink

tu pure mi stai sulle balle.....ecco.....l'ho detto....
fai skifo con la k pure tu.......
Don, Ari mi ha scritto in MP usando l'account di Stefanino, chiedendo cosa fosse successo... io ho abboccato subito e gli ho detto dello scherzo.. Sad

Io proporrei il ban simbolico di Ari per utilizzo non autorizzato di altrui account con relativo "millantato credito" e "violazione della privacy".
(28-02-2013 11:04 AM)fdineve Ha scritto: [ -> ]Don, Ari mi ha scritto in MP usando l'account di Stefanino, chiedendo cosa fosse successo... io ho abboccato subito e gli ho detto dello scherzo.. Sad

Io proporrei il ban simbolico di Ari per utilizzo non autorizzato di altrui account con relativo "millantato credito" e "violazione della privacy".

Smile ma come hai fatto a cascarci?!?!?!

naggia.....tutti st'anni lontano dalla cazzimma suddista ti hanno addolcito troppo Big Grin

ahahhahahahah

quel pezzo di.....bona mamma.....è un volpone.....
Ahahahaha f non posso farlo ahahha
Sono proprio un fesso.. Sad

Comunque: ho comprato da Don (il Gatto) gli SF45 la cui base destra era rotta a causa di una collisione con un albero.
L'ho riparata con vetroresina come consigliatomi dallo stessa Ari (la Volpe) e sembra tutto ben solido!
Ora si sta ascuigando l'ultimo strato di resina e fibra di vetro che ho applicato.. poi liscero' il tutto e, forse, daro' una passata di vernice giallo fluo solo sulla parte "vetroresinata".

Degli attacchi sono molto contento.. non ci credevo quando sentivo decantarne la meccanica e il comfort... anche senza spoiler il piede sta bello pressato contro l'archetto.

'Sto scherzo e' nato perche' Ari aveva ieri fatto credere a Don che io ero deluso e incxxto per gli attacchi che avevo ricevuto Big Grin Big Grin

OT: adesso sulla Nitro Misfit non se mettere Flux SF45 o Union Contact Pro Blink
(28-02-2013 11:12 AM)fdineve Ha scritto: [ -> ]Sono proprio un fesso.. Sad

Comunque: ho comprato da Don (il Gatto) gli SF45 la cui base destra era rotta a causa di una collisione con un albero.
L'ho riparata con vetroresina come consigliatomi dallo stessa Ari (la Volpe) e sembra tutto ben solido!
Ora si sta ascuigando l'ultimo strato di resina e fibra di vetro che ho applicato.. poi liscero' il tutto e, forse, daro' una passata di vernice giallo fluo solo sulla parte "vetroresinata".

Degli attacchi sono molto contento.. non ci credevo quando sentivo decantarne la meccanica e il comfort... anche senza spoiler il piede sta bello pressato contro l'archetto.

'Sto scherzo e' nato perche' Ari aveva ieri fatto credere a Don che io ero deluso e incxxto per gli attacchi che avevo ricevuto Big Grin Big Grin

OT: adesso sulla Nitro Misfit non se mettere Flux SF45 o Union Contact Pro Blink

si.....tutta sta macchietta era per dirvi.....

NON FIDATEVI DI QUELLI VESTITI RASTAAAAAAAA

Clapping Clapping Clapping SO PAZZIIIIIIIIIIIIIII Clapping Clapping Clapping
Comunque Carlo pure tu ti sei infrocito!!
Te vai a prendere un paio di flux che sanno tutti che si rompono!!!
Allora te li sei presi già rotti....
Mah....hanno fatto bene a incularti i due napoletani!!! Tanto che nel pacco non ci hai trovato il solito mattone.....
(28-02-2013 11:39 AM)kiwi76 Ha scritto: [ -> ]Comunque Carlo pure tu ti sei infrocito!!
Te vai a prendere un paio di flux che sanno tutti che si rompono!!!
Allora te li sei presi già rotti....
Mah....hanno fatto bene a incularti i due napoletani!!! Tanto che nel pacco non ci hai trovato il solito mattone.....

Gia' e' tanto che mi abbia dato anche gli spoiler pur sapendo che non li uso.. Big Grin
messagi uniti in automatico
Comunque, in tutto questo ho finalmente il n° di cell di Ari (mi ha scritto un paio di SMS quando ancora lo scherzo reggeva..).. ne avevo gia' due o tre, e questo mi mancava.. Big Grin
Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento