MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: ..a volte nel mercatino lo si piglia nel di dietro.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Mitici ahahahah.. I flux lo sanno tutti che si rompono massimo la seconda uscita Diofebo ancora sta a strippà ahahahah comunque Carlo io con la vetroresina ci rifeci lo scudo dell' f10 mitico motorino malaguti.. Venne una bomba
(28-02-2013 11:57 AM)sandrino Ha scritto: [ -> ]......... comunque Carlo io con la vetroresina ci rifeci lo scudo dell' f10 mitico motorino malaguti.. Venne una bomba

...sono sicuro che se prendo un'albero si potra' rompere di tutto, esclusa la riparazione in vetroresina Big Grin Big Grin
Caxxo ci ero cascato mi stava prendendo a male nei primi post!!!!!!!!!!che froci che siete!!!!!
Sandrí l'f10 era stupendo ci sono cresciuto con quello di un mio caro amico,lo aveva giallo!!!!!
Ahahahah io l'ho avuto giallo bianco e blu.. Tutte scocche riverniciate da mio fratello a mestiere.. Non ci crederai Stè portavamo le scocche nel salone di casa mia madre impazziva poveretta.. Ahah mi fratello me faceva morì era er più matto d'Europa ahahahahah
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha che spettacolo il salone trasformato in un forno da carrozzeria!!!!!! Che pazzi da legare!!!!!!!! Comunque uno dei cinquantini piú riusciti degli anni 90!!!! Certi puttan tour al mattatoio con quel f10 ahahahahahhahahahahah lo riconoscevano tutti i travelli del mattatoio!!!!!!ahahahahahahahhahahaha poi ci aveva montato la marmitta la top performance te lo devo dire che caciara assordante!!!!!!!!!!
Ahahah che tempi col cinquantino senza casco facendo a gara a chi lo modificava di più... Si si assolutamente uno dei migliori
Anche io mi ero preso malissimo all inizio del topic!!!!!
Io no Smile li avevo gia' sgamati!!
(28-02-2013 05:58 PM)Nikkolo1985 Ha scritto: [ -> ]Anche io mi ero preso malissimo all inizio del topic!!!!!

idem Big Grin
Ci siamo cascati in pieno!!!!!!
Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento