MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Ernia!!!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Dopo la rovinosa caduta a roccaraso con molteplici capriole ho avuto dolori muscolari sparsi per tutto il corpo,una volta placati mi ê rimasto un brutto mal di schiena nella parte alta,calcolando che ho gia 2 ernie nella zona lombare e conosco la bestia mi sono andato a fare la risonanza magnetica stamattina e come mi aspettavo mi ê uscita una nuova e fastidiosissima ernia tra l'ultima cervicale e prima dorsale............ Misà che mi devo bloccare per qualche settimana a meno che il mio osteopata non faccia miracoli da rimettermi in piedi in 10 giorni!!!!!!!!!!
E che cazz però, siamo peggio di un lazzareto qua, più morti che vivi xD
Ahahahahahahahahah porca miseria hai ragione!!!!!!!!!
Anch'io non sto messo bene... due schiacciamenti dei dischi vertebrali in zona cervicale e uno in zona lombare...al mattino appena alzato faccio fatica ad alzarmi dal letto..
Carlè ci stiamo invecchiando mo le botte le accusiamo al 100%!!! Io lo schiacciamento ce l'ho alle sacrali ma quella è un altra storia!!!
raga femo gita a lourdes e poi suòòe piste và...
messagi uniti in automatico
raga femo gita a lourdes e poi suòòe piste và...
Ci facciamo una bella nuotata e poi dritti a les deux alpes e vediamo se funziona!!!!!!!!!!!!
E bravo a merlino!
Dai io in compenso oggi ho cercato di spostare una roccia a ginocchiate e ora la mia rotula ne risente e non poco Big GrinBig GrinBig Grin
stefano io pu
re
c'ho uno schiacciamento sulla parte alta....st'estate me so venuti a raccoglie a casa co l'ambulanza xche' non riuscivo nemmeno a respira' dai dolori...!!!!!
fa come me....piscina piscina piscina e' na mano santa!!!!!!!
Pagine: 1 2 3 4 5
URL di riferimento