MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Ernia!!!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Eh lo so con tre ernie l'unica soluzione è tanta piscina.... Ma a trovare il tempo!!! Certo per farti venire a prendere con l'ambulanza stai messo maluccio Brunè!!!!
(04-01-2013 12:00 AM)Merlino Ha scritto: [ -> ]Eh lo so con tre ernie l'unica soluzione è tanta piscina.... Ma a trovare il tempo!!! Certo per farti venire a prendere con l'ambulanza stai messo maluccio Brunè!!!!

STAI A FA VECCHIO!!!
come te lo dobbiamo di?!?!

basta.....braciere e mazzo di modiano per la stoppa al circolo con gli altri nonni......basta......oooooohhh.......

e quando ce vo ce vo.....

Eek Eek Eek



ooohhh.....sto a skerza eh......facciamo che t'incazzi pure te poi dal forum me ne devo andare.....

cmq....com'è sta storia dello schiacciamento nella zona pelvica? com'è che si dice ai giorni nostri? outing? giusto? ti pare il luogo? per dirle certe cose c'è la sezione "altri sport"......
no ma fattela na bevuta è!!!



Tongue
Tanto prima o poi ce dovete arriva' tutti a 46 anni !!! Big Grin
Io come al solito esagero!! Il 30 luglio sono stato operato di doppia ernia cervicale c5/6 e c6/7 che dolori a parte mi avevano spento il braccio destro!!!!!! Adesso meglio e domani si parte x gli states con tavola dietro!!!!
Per cui pazienza
Ahahahahahah e no Don questo non me lo dovevi prorpio dire ora m'incazzo x davvero!!!!!! AjahahahahahahahahajahahjahahahajhajaahH
Mesà che per davvero se continuo così ci vado con largo anticipo al centro anziani poi ce ne ho proprio uno a 20 metri da casa in piena campagna dove c'è pure il bianchino dei castelli buono!!!!!!!!!!!
Io voglio diventare un campione di bocce estreme acrobaticheeee!!!!!!!!!!!!!!
Che siamo quasi tutti "rotti" non lo metto in dubbio...
Io ho 2 vertebre schiacciate Crying procurate a furia di cadere con il sedere(maledette curve in back, ormai lontanissimo ricordo dopo l'ultimo uscita di ieri)
Certo che se improvvisamente mi dovrebbe ritornare il dolore rimarrei semi paralizzato a letto.
Per fortuna non mi è mai successo sulle piste, e non oso immaginarlo.
Ho notato che più sto fermo(inattività sportiva) più è facile che la fitta di dolore arriva quando meno te lo aspetti.
a me e' successo di bloccarmi a campo felice,qualche anno fa,c'era vsp con me,se lo ricorda bene xche' me piavano tutti per culo!!!!!...ultima discesa...mi sembra la pista sagittario che inizia molto ripida,tipo una nera....ho fatto un par de giochetti da fermo e mi so bloccato...so sceso tutto storto coi dolori nn potete capi'.....avevo la spina drsale fatta a S.....
per tutti,se sono ernie sacro -lombari, iniziate a far esercizi per gli addominali/lombari 10 minuti tutti i giorni (basta un tappetino medico da 10 euro a casa) e vedrete che notevoli miglioramenti.


io causa palestra e grossi carichi non riuscivo piu' a lavarmi i denti, mi dovevo appoggiare come un 80enne al lavandino.
ora grazie ai consiglio di un mio amico istruttore mi tocco le punta dei piedi senza sentir alcun dolore, e ho due ernie lombari.
Pagine: 1 2 3 4 5
URL di riferimento