MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Sciolina fatta in casa
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
don ci mettiamo a vendere la tua sciolina? ahahaha cmq il fluoro lo tengo a casa Big Grin
(26-11-2012 03:34 PM)DonPontillo Ha scritto: [ -> ]
(26-11-2012 10:10 AM)fdineve Ha scritto: [ -> ]Epoi smanettare con 'ste cose attinenti allo snowboard mi fa sentire molto Sherman Popper, Tom Sims, Jake Burton Big Grin

toko high fluoro lo paga a 250/300 euro al Kg.....

Eek direi che la toko può anche tenersi la sua sciolina Big Grin

emme rossa forever Good
(26-11-2012 03:37 PM)aricost Ha scritto: [ -> ]don ci mettiamo a vendere la tua sciolina? ahahaha cmq il fluoro lo tengo a casa Big Grin

eh ma serve isolato....ne attaccato al sodio ne all'idrogeno....
e poi ne serve parecchio Smile grammi.....o il 2%....oppure iltre il 7/8%.....questo vuol dire anche 2g ogni 100g.....

"stay hungry.....stay foolish" Big Grin ?
tengo quello che hai postato tu a pilloline
(26-11-2012 09:21 AM)fdineve Ha scritto: [ -> ]Don e' un genio... e come tutti i geni anticipano i tempi e rimangono quindi incompresi!! Good
Solo dopo la sua morte, sicuramente avra' la considerazione e il riconoscimento che merita Big Grin

allora facciamo cosi...uccidiamo donfischiofischio, e poi rivendiamo le sue scoperte!!!!!!!! ei don naturalmente scherzo ahahahahahahaha
a parte gli scherzi e l'ilarità, se mai qualcuno dovesse provarci..

beh consiglio questa:

[Immagine: 13995214-maschera-antigas-con-filtro-att...bianco.jpg]

con i fumi prodotti altrimenti rischiate di farvi un bell'amichetto poco simpatico.. EekEek
Con tutta sincerità Don, l'opzione che volevo votare (ma non c'é) è: "mi attira l'idea di provarla, ma se l'ha fatta Don non mi fido Eek " Big Grin

Però prometto che se dici che funziona cambierò idea Wink
Don, questi sono a Bergamo... abbastanza vicino a casa mia....

http://www.fluormetall.it/index.php?opti...&Itemid=54
Cavolo perô quando ho votato io la quarta opzione ancora non c'era!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(26-11-2012 04:29 PM)evolution Ha scritto: [ -> ]a parte gli scherzi e l'ilarità, se mai qualcuno dovesse provarci..

beh consiglio questa:

[Immagine: 13995214-maschera-antigas-con-filtro-att...bianco.jpg]

con i fumi prodotti altrimenti rischiate di farvi un bell'amichetto poco simpatico.. EekEek

bè nn me ne intendo molto di chimica ma in effetti il pentolino deve portare a liquefare diversi materiali... se fosse una cosa trascurabile tentare non nuoce!
Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento