MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Sua Maestà Travis Rice 161.5 Horse Power
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Eccomi con 2 righe su questa bestia della natura
T Rice Hp 161.5 2013
Misura perfetta x devastare l intera montagna ClappingClapping
Provata a Stubai con condizioni di neve mista , fresca bordo pista , fresca x 30 cm nei canaloni , dura nei tratti più a valle , gobbe di fine giornata molto pronunciate e sconnesse
Provata con Flux SF 45 2012 lime gentilmente regalati da Stefanino
Dall aspetto ti accorgi subito con quelle punte a vanga di avere qualcosa di ben fatto tra le mani , il flex al tatto e più morbido al centro e via via duro sulle punte a vanga appunto
Allaccio gli attacchi e affronto una pista disastrata e non battuta con mix di neve fresca e dura e penso " caxxo rientro oggi dopo mesi e mi tocca di masticare amaro subito " e invece ............ CIAO EekEekEek
Ho schiacciato tutto quello che c'era fino alla fine , il tutto e durato pochi secondi perché filavo come un razzo
Torsionalmente e perfetta non ballano le punte e non perdi mai il controllo
Cambio lama veloce e preciso nonostante in pratica sia una Wide
Gira davvero alla grande e puoi azzardare qualsiasi cosa con quelle punte ,
Soletta veloce anzi velocissima , il Rocker al centro aiuta parecchio quando vuoi revertare in velocità ed essendo Twin pura x me è stata una goduria
Adoro le twin sono la quintessenza del freestyle per me
Ragazzi una AllMountain davvero esagerata e stra consigliata
Spendo 2 parole x SF45 Flux e Salomon F4.0 il resto del set up
Il Flux lo avevo anche l anno scorso nero ed era in mio rammarico/rimpianto averlo dato via Crying ma il mio socio Stefanino ha voluto farmi felice :*
Attacco esagerato esagerato esagerato esagerato
Base perfetta e è spoiler anche di più , ti appoggi e via , su questo modello i gradi spoiler bastano a 0 , così hai movimento laterale e quando ti appoggi fa tutto lui
Salomon F4.0 , be ' i suoi 440€€€€€ di costo dicono la sua
Allacciatura ultra rapida ma non facilissima da capire come si immagina , va lasciato molto largo nei tiraggi , io subito ho stretto il tutto bene e dopo 2 minuti mi mancava il respiro Tongue , quindi li ho lasciati lenti praticamente ed erano duri reattivi e incazzati davvero a dovere , alla fine della giornata avevo i piedi nel borotalco , sembravano massaggiati da 2 thailandesi Smile ci sono arrivato fino alla sauna serale praticamente
Grandissima recensione, fammi sapere quando vendi la tavola :-)
ebbravo angelo!

senti, visto che le hai avute a mano, la t rice senza hp che limite ha?
Rendi sempre avvincenti le tue recensioni.. Bellaaaaa rece
Rendi sempre avvincenti le tue recensioni.. Bellaaaaa rece
(03-11-2012 06:25 PM)drpile Ha scritto: [ -> ]ebbravo angelo!

senti, visto che le hai avute a mano, la t rice senza hp che limite ha?

Un limite che noi non raggiungeremo mai Smile
(03-11-2012 07:36 PM)aricost Ha scritto: [ -> ]
(03-11-2012 06:25 PM)drpile Ha scritto: [ -> ]ebbravo angelo!

senti, visto che le hai avute a mano, la t rice senza hp che limite ha?

Un limite che noi non raggiungeremo mai Smile

ottimo! questa è una risposta utile! ora so abbastanza per capire che è troppo per me!

tu sei un po diffidente nei confronti del basalto e delle meraviglie che promette?
No la hp e' solo una costruzione diversa e a detta dell'importatore leggermente meno flex della normale. Per il resto uguali
(03-11-2012 07:36 PM)aricost Ha scritto: [ -> ]Un limite che noi non raggiungeremo mai Smile

Good
...e forse non solo per le tavole, ma anche per gli attacchi, gli scarponi etc.
messagi uniti in automatico
(03-11-2012 07:36 PM)aricost Ha scritto: [ -> ]Un limite che noi non raggiungeremo mai Smile

Good
...e forse non solo per le tavole, ma anche per gli attacchi, gli scarponi etc.
( almeno sento che per me e' sicuramente così .. Sad )
Questa e una delle migliori tavole che esistano a mio parere
Claudio il basalto lo provato sulla Banana Magic 12 e sulla Travis 157 sempre del 2012 e mi aveva già entusiasmato parecchio
Diciamo che non è proprio che renda meno flex alle tavole perché poi sulla neve non si comportano da mollaccione sbacchetando , diciamo che le rende più omogenee e gestibili
Questa poi e proprio dura come il suo ideatore Smile ma sono riuscito a portarla in giro tutto il giorno senza problemi particolari e sempre con la stessa forza
Pagine: 1 2
URL di riferimento