MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: SCIMMIA... cosa fate per tenerla a bada?!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
weee ragazzi aspettando ovviamente la neve, stiamo tutti svuotando i portafogli per tenere a bada i gorilla DhoDhoDho
che avete comprato fin ora???che attività svolgete per non pensare all'amatissimo manto bianco???
se non voto la 4° opzione io.....non so chi deve farlo....
se non voto la 4° opzione io.....non so chi deve farlo....
hahaha infatti don l'opzione 4 l'ho scritta pensando a te!!!!Big Grin
opzione 6.. guardo le webcam e prego Smile
io dico solo che l'altro giorno ho venduto una vecchia tavola di un mio amico ad un ragazzo, e visto che non era sciolinata, gli ho detto, dai dammi 2 minuti che ti regalo una sciolinata.. Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

settimana scorsa ero andato a vedere una maschera da un ragazzo, che vendeva nell'ordine due tavole, un casco, una maschera, una sacca portatavola, un completo in goretex e due zaini paraschiena, mi ha fatto un IPER-PREZZONE senza che io glielo chiedessi o trattassi, anzi gli ho detto: no guarda è troppo poco mi sembra di rubarti la roba facciamo almeno cifra tonda all'insù (doveva partire per gli USA a breve e doveva svuotare casa, era tutta roba di marca!).. sono tornato a casa con la macchina piena, e pensare che ero uscito solo per una maschera e forse per la sacca.. fischiofischiofischio
[questo caso rientra nel negozio corallo shop style data la quantità o negli acquisti con moderazione visto il superprezzo spuntato? Tongue]
Hahaha che culo evo!! Direi che entra nella prima opzione Big Grin
Io invece mi ubbriaco di znò su internet,poi compro e rivendo senza neanche provare......mazza come stòmimpicciato!!!!!!
io mi ammazzo di video e cerco di imparare qualsiasi movimento alla perfezione...e mi guardo i video di snowboard addiction Big Grin Big Grin ..così miglioro anche oltre a calmare la scimmia!!!! Wink ..eeee dovrei anche mettermi in forma...se non fosse per la schiena che mi aveva bloccato già sarei prontissimo!!!!f***
mi metto a congegnare piani più o meno strampalati (ma già sperimentati da fdineve) per tentare di anticipare "a secco" la mia prima volta in maniera probabilmente più pericolosa che sulla neve! Big Grin
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
URL di riferimento