Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nike Vapen e New Balance
Autore Messaggio
dott.bianco Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 482
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #1
Nike Vapen e New Balance

Girovagando su internet mi sono imbattuto in prezzacci per scarponi di queste marche ma non riesco a reperire esperienze di persone che le abbiano avute:

Nike Vapen da tressesport
e New balance 580 Speedlace e 790 da Maxisport...

Qualcuno quà dentro ha esperienze su questi prodotti? esteticamente son belli..ma sei poi son ciofeghe.....
10-10-2012 06:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #2
RE: Nike Vapen e New Balance

I Nike Vapen li usa, con soddisfazione, Stefanino..

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
11-10-2012 09:43 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dott.bianco Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 482
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #3
RE: Nike Vapen e New Balance

Grazie...speriamo che si faccia vivo
11-10-2012 09:59 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
MIKA Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 375
Registrato: Aug 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #4
RE: Nike Vapen e New Balance

(11-10-2012 09:43 AM)fdineve Ha scritto:  I Nike Vapen li usa, con soddisfazione, Stefanino..

Sono sicuramente prezzacci, per quanto riguarda i N.B. io lascerei stare in quanto non penso che come ditta abbiano chissà quanta esperienza nella realizzazione di scarponi da snowboard....

Per quanto riguarda i Vapen sono dei buoni scarponi, ma nulla di eccezionale a parere di molti... Dopo dipende da che uso devi farne.. Non è uno scarpone molto sostenuto..
Con 25€ in pià trovi anche i Nike ZF1 Bianchi o neri e Verdi che sono decisamente una spanna sopra ai Vapen!!

Libtech Travis Rice 157 12 + Flux SF45 13
Lobster Parkboard 13 + Salomon Hologram 15
Boots: Nike Kajiu Nicolas Muller 12
11-10-2012 10:01 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dott.bianco Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 482
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #5
RE: Nike Vapen e New Balance

Da quel poco che sò i NB sono fatti dalla 686.... ma stà ditta non la conosco proprio
11-10-2012 10:48 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
MIKA Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 375
Registrato: Aug 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #6
RE: Nike Vapen e New Balance

(11-10-2012 10:48 AM)dott.bianco Ha scritto:  Da quel poco che sò i NB sono fatti dalla 686.... ma stà ditta non la conosco proprio

la 686 è una ditta americana.. produce belle robette almeno esteticamente, ma la qualità dei materiali non la conosco...

Libtech Travis Rice 157 12 + Flux SF45 13
Lobster Parkboard 13 + Salomon Hologram 15
Boots: Nike Kajiu Nicolas Muller 12
11-10-2012 11:22 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #7
RE: Nike Vapen e New Balance

dai non penso siano scadenti come qualita' anche perche' fatti dalla newbalance che di scarpe ne fa. un pensiero ce l'ho fatto anche io

https://t.me/pump_upp
11-10-2012 11:50 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dott.bianco Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 482
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #8
RE: Nike Vapen e New Balance

Mi sà che faccio da cavia....

Posso scrivere una puttanata?
Per andar tranquillo voglio misurarmi il piede.... ehm come faccio?
Metto un righello per terra e ci piazzo sopra il piede col calzino e prendo la misura tra le estremità + lunghe (Tallone-anulare)?

P.S. lo sò che è una boiata, ma i dubbi ci son anche per andare in bagno
11-10-2012 11:55 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #9
RE: Nike Vapen e New Balance

esatto... puoi anche mettere il piede su un foglio di carta, ricalcare il profilo (il piu' aderente possibile) con una penna e poi misurare...
Oppure, se via in qualsiasi negozio Footlocker o catene simili, hanno a terra delle dime dove appoggi il piede e leggi la tua misura in tutte le unita' del mondo piu' utilizzate..

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
11-10-2012 12:04 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #10
RE: Nike Vapen e New Balance

non serve a molto , devi vedere il numero incm delle scarpe. ma puo' essere che calzano stretti o larghi

https://t.me/pump_upp
11-10-2012 12:07 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)