Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NeverSummer Raptor X 161 + Flux Sf45
Autore Messaggio
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #11
RE: NeverSummer Raptor X 161 + Flux Sf45

Li prendo io i force, non darli a gente che non capisce la qualità Big Grin

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
30-11-2011 01:14 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thenomadsoul Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 16
Messaggio: #12
RE: NeverSummer Raptor X 161 + Flux Sf45

Aggiorno la recensione con qualche nuovo parere sulla tavola. Ieri l'ho portata a fare un altro giro Wink

Allora le condizioni della neve non erano delle migliori, c'erano -20/-25 gradi, faceva un freddo disumano e la neve era veramente dura e compatta.

In quelle condizioni si riescono a tirare delle carvate pazzesce. Abituato alla fastplant con cui tirando delle carvate spinte si tende e perdere la lama, qui sono sempre stato sicurissimo. La tavola da una confidenza pazzesca e non mi è mai capitato di cadere o di perdere la lama, anche con una neve così compatta e insidiosa.

Ho girato qualche 180 sia front che backside, il peso e la lunghezza si fanno sentire, ma niente di impossibile.
Ho provato anche a fare qualche box, le prime due volte sono andato dritto e non ho avuto problemi. Alla terza ho accennato una rotazione sul box, dimenticandomi di avere un setback di 2-3 cm. Risultato? completamente sbilanciato sono finito sulla neve e mi sono mezzo distrutto una spalla Tongue

In attesa di provarla in fresca, posso confermare la sensazione super positiva. Nonostante non abbia un camber, tiene davvero da dio in ogni condizione, curvare con questa tavola è semplicemente una goduria, sempre sicuro in lama e mai la sensazione di perdere il controllo. Nonostante questo è inaspettatamente giocosa e divertente (ma non decisamente adatta al park Tongue)

Speriamo di avere presto la possibilità di provarla in 40-50 cm di fresca, ma visto come tira quest'anno la vedo veramente dura!

16-01-2012 05:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sesch Offline
Beginner
**

Messaggi: 27
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 1
Messaggio: #13
RE: NeverSummer Raptor X 161 + Flux Sf45

These dicks Andre (come direbbero dalle tue parti)!!! -25!? Non ti si sono spezzate le ginocchia mentre provavi i 180°? Da quelle parti come fai senza bombardino e vin brulè? C'è qualcosa di tipico per scaldarti l'animo?

Fabrizio
16-01-2012 06:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thenomadsoul Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 16
Messaggio: #14
RE: NeverSummer Raptor X 161 + Flux Sf45

(16-01-2012 06:38 PM)Sesch Ha scritto:  These dicks Andre (come direbbero dalle tue parti)!!! -25!? Non ti si sono spezzate le ginocchia mentre provavi i 180°? Da quelle parti come fai senza bombardino e vin brulè? C'è qualcosa di tipico per scaldarti l'animo?

Il problema di quel freddo è la faccia, letteralmente non te la senti più, e nonostante non avessi neanche un quadratino di pelle esposta ora sono tutto pieno di macchie rosse tipo ustioni da freddo EekEek

Purtroppo niente bombardino nè vin brulè. E quando vai al "rifugio" entri dentro e ci trovi un fast food stile macdonald, è una tristezza pazzesca!!
e io che sognavo un bel piatto di pizzoccheri con cervo e polenta!!!

Alla fine ho preso un cesto di patatine fritte con un muffin. DhoDho

16-01-2012 08:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #15
RE: NeverSummer Raptor X 161 + Flux Sf45

secondo me con quelle temperature l'unico e' il passamontagna...

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
16-01-2012 09:58 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #16
RE: NeverSummer Raptor X 161 + Flux Sf45

(16-01-2012 06:38 PM)Sesch Ha scritto:  These dicks Andre (come direbbero dalle tue parti)!!! -25!? Non ti si sono spezzate le ginocchia mentre provavi i 180°? Da quelle parti come fai senza bombardino e vin brulè? C'è qualcosa di tipico per scaldarti l'animo?

ahahahahahahahahah confermo il this dicks!!!!aghahahaha Big Grin ..zero ci vuole un grappettino almeno!!!!!!!!!!devi portarteli da casa!!!!!!!!bottiglietta con un'po di genepì e sei ok!!!!comunque una never summer la devo avere anche io per forza....!!!!!!Big Grin

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
16-01-2012 10:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thenomadsoul Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 16
Messaggio: #17
RE: NeverSummer Raptor X 161 + Flux Sf45

(16-01-2012 09:58 PM)fdineve Ha scritto:  secondo me con quelle temperature l'unico e' il passamontagna...

carlo avevo facemask + maschera, ma ti brasi la faccia lo stesso!

16-01-2012 10:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #18
RE: NeverSummer Raptor X 161 + Flux Sf45

Beh dai -25 li trovi anche a Livigno e nn troppo di rado.......EekEekEek con la differenza che qua' vai di grappa a ogni rifugio......raga l'Italia è l'Italia....ce la invidino tutti sotto questi punti di vista.......Wink
16-01-2012 10:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #19
RE: NeverSummer Raptor X 161 + Flux Sf45

Ke ti frega Andreeeeee SmileSmileSmileSmileSmile 6 in AMERIGAAaAaAaAaAaAa
Presto assaggi la loro fresca e passa tutto
Cmq l idea di portarti una boccia stile ubriacone ( io ci giro heheheheheh ) paga sempre SmileSmileSmile

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
16-01-2012 11:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #20
RE: NeverSummer Raptor X 161 + Flux Sf45

ahahahahha vedi l'idea non è poi così male!!!!ahaha la travasi nella bottiglietta di plastica...ahahhahah Big Grin

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
17-01-2012 02:03 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)