Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
voi dove tenete la tavola?
Autore Messaggio
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #31
RE: voi dove tenete la tavola?

Secondo me non bisogna farsi troppe seghe, una volta comprata la roba ( la tavola in questo caso ) vanno usate e basta, quando poi sono sfinite dall'utilizzo si cambiano.
Io penso poi che le tavole non sono poi così delicate per le condizioni normali di rimessaggio.
Quindi quoto tutto quel che dice Carlo! Poi ognuno faccia come meglio crede..

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
19-11-2011 08:38 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Cristaln Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 86
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #32
RE: voi dove tenete la tavola?

In soffitta avvolte con un panno,all'interno di una scatola,senza attacchi..con la sciolina ancora da grattare via

Burton Twin 157 2008 Skull-Burton Mission
Capita Horrorscope 153 2011-Flux RK30
19-11-2011 11:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tibbiduccidu Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 239
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #33
RE: voi dove tenete la tavola?

infatti sarebbe il colmo se sono fatte per le temperature estreme e poi si rovinano in garage....però sono pur sempre le nostre bambine dai!!!
06-12-2011 11:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreucciosnow Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 396
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #34
RE: voi dove tenete la tavola?

io in tutti questi anni ancora non ho capito una cosa..ma le buste di naylon ma dove le prendete??io intendo quelle che anno anche in esposizione..io non sono mai riuscito ad averne una come avete fatto voi??

Nitro Prime 159W+Burton Malavita Re-flex
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-12-2011 01:23 AM da andreucciosnow.)
07-12-2011 01:22 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Flea Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 500
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #35
RE: voi dove tenete la tavola?

(19-11-2011 04:19 PM)fdineve Ha scritto:  Flea, c'e' chi dice di smontare gli attacchi o di allentarli...
Chi dice che a forza di avvitare e svitare si toglie i frenafiletti dalle viti o si rovina il filetto delle boccole o si rovina la croce della testa delle viti..
Chi dice di tenerle in verticale perche' messe orizzontali "di piatto" si snerva il "ponte"...
Chi invece dice di tenerle in orizzontale (ma "di taglio", non "di piatto") perche' in verticale si puo' rovinare il ponte ugualmente...
Chi le tiene al calduccio in casa, chi chiuse nelle sacche, chi invece le tiene al freddo perche al caldo si rovinano...
Boh?!?
Se guardi bene una tavola quando ci vai sulla neve (discese, curve, salti, cadute) ti accorgi che razza di sollecitazioni subisce insieme ad attacchi, viti, scarponi.
A me viene da pensare che un'off season al caldo e all'umido, con attacchi serrati e anche scarponi negli attacchi, gli facciano il solletico.

ahahah effettivamente ognuno ha le sue, e rimangono cmq delle fissazioni...
ora che mi ci fai pensare però ho notato che il frenafiletti blu, attaccato alle viti mi si era più o meno staccato, e che per 2 volte (ho attacchi EST) scendendo mi si è allentato di colpo un attacco...ho dovuto fermarmi e stringerlo, poi è andato bene per tutta la giornata...è per colpa della "gomma" blu che se ne è andata, o può essere perchè non li avevo stratti prima di iniziare a surfare?

- Burton Hero '11 55
- Burton Cartel '11 // Burton Freestyle '06
- Burton ion '11 // Burton Freestyle '05


...com'è dura la verdura!!!
07-12-2011 03:00 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Jani Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 109
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #36
RE: voi dove tenete la tavola?

La mia prima tavola, che non venderò mai è a testa in giù senza attacchi sulla spalliera in camera con uno strato di polvere, sopra di lei "a missionario" c'è la Lib con attacchi e appesa al muro la Sanchez anch'essa con attacchi.

Lib tech trs mtx + ride spi
Salomon sanchez + burton freestyle
vans Jamie Lynn boot
.........................godimento
08-12-2011 03:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Igor1975 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 518
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #37
RE: voi dove tenete la tavola?

La soft è dentro nel box, in posizione orrizzontale sopra un ripiano.
E' dentro la sua sacca (avvolta nel punnibol altrimenti sai che polvere mi troverò quando dovrò riprenderla per le surfate) con viti attacchi allentati.
Gli scarponi dentro la sua scatola originale.
L'altra tavola(nuova ancora imballata) la hard per il momento è in camera mia dentro la sua sacca messo in verticale appoggiata in verticale contro il muro.
Ora che ci penso vedrò ti togliere del tutto gli attacchi , dato che sono pesantucci.....
Ho messo sotto la tavola dei pezzi di spugna non si sà mai che si rovina la coda.
Gli scarponi li ho messi dentro l'armadio,dentro la sua scatola originale.
08-12-2011 08:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
snow 4ever Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 95
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #38
RE: voi dove tenete la tavola?

Un angolo della mia stanza è dedicata allo snow Smile C'è tutto lì, adesivi, scarponi, tavole, uno skate e i vari giornali o cataloghi che frego ai negozi ahahah ;')

LIMONE ARRIVO :3
08-12-2011 10:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gianlupo Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 314
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #39
RE: voi dove tenete la tavola?

la mia dorme con me... XD
messagi uniti in automatico
la mia dorme con me... XD

Mi auguro di trovare quel pizzico di pace che tutti noi cerchiamo ma che solo alcuni riescono a trovare...

Gianlupo... da La Spezia con furore..
Tavola: Nitro addict 2011 156 cm- Salomon Pulse 156
Scarponi: Northwave caliber 285
Attacchi: Drake Reload 12 - Ride Rodeo 2012
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-12-2011 10:18 PM da gianlupo.)
08-12-2011 10:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tibbiduccidu Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 239
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #40
RE: voi dove tenete la tavola?

la busta è quella sua di quando la compri..giusto per non farla impolverare..non è che serve a chissa che credo!
da oggi la mia invece è scesa dall'armadio e sta nella metà del lettone pronta al mattino ad ogni evenienza e rimane li tutto l'inverno!!
09-12-2011 12:04 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)