Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
voi dove tenete la tavola?
Autore Messaggio
riddickducati Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #1
voi dove tenete la tavola?

mi stavo chiedendo... dove tenete voi la tavola???
io ora sono indeciso se montarla appesa tenuta da 3 fisher a L oppure prendere 2 barrette e tenerla "impiccata"... sopra poi mettere una mensola per casco scarponi mascherina...
16-11-2011 11:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #2
RE: voi dove tenete la tavola?

prima in garage nel soppalco. poi l'ho portata in casa e l'ho messa in un angolo, ma siccome era vicino al termosifone (dubito sia una buona posizione) l'ho messa sopra al mobile Smile
16-11-2011 11:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Snow4life Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 120
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: voi dove tenete la tavola?

Io la tengo in casa mia camera insieme a tutte le attrezzature e poi ne altre 2 in sala (mio papà per adesso non dice nulle ^_^) però appena portò voglio prendere dei reggi mensola da mettere in sala e le tavole che non uso metterle sopra e agganciarle con delle viti attraverso i buchi per gli attacchi =)
messagi uniti in automatico
Io la tengo in casa mia camera insieme a tutte le attrezzature e poi ne altre 2 in sala (mio papà per adesso non dice nulle ^_^) però appena portò voglio prendere dei reggi mensola da mettere in sala e le tavole che non uso metterle sopra e agganciarle con delle viti attraverso i buchi per gli attacchi =)

Forum Youngblood Doubledog 148 2012 - Forum shaka 2012
Forum Youngblood Camber 152 2010 - Ride Ex 2013
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-11-2011 11:49 PM da Snow4life.)
16-11-2011 11:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #4
RE: voi dove tenete la tavola?

Fino all'anno scorso anch'io la tenevo in garage avvolta in una vecchia coperta dentro un sacco di nylon, per evitare che si rovinasse. Da quando l'ho cambiata la tengo in piedi in un angolo dove "manca" l'armadio. Quando cambierò armadio penso che la metterò sotto il letto.

FlyBoy (Gabriele)
17-11-2011 12:09 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thenomadsoul Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 16
Messaggio: #5
RE: voi dove tenete la tavola?

Ragazzi ma quali sono le condizioni ottimali per conservare la tavola? io in genere cerco di tenerla in ambienti non troppo caldi (intorno ai 10°C) e non troppo umidi (ad esempio non in cantina). In generale il garage è una buona soluzione...

voi che ne pensate?

17-11-2011 12:15 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #6
RE: voi dove tenete la tavola?

A pensarla così su due piedi spero che la tavola non soffra l'umidità, altrimenti sulla neve siamo messi male Tongue
Per il troppo caldo non saprei...

FlyBoy (Gabriele)
17-11-2011 12:33 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rambros Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 88
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: voi dove tenete la tavola?

Riposta nella sacca appesa nel garage, solitamente ho un "angolo" dove tengo tutta l'attrezzatura escluso l'abbigliamento e alcuni sci di famiglia.

Burton Custom Restr. 151 ('13)
Burton MalaVita Est ('12)
Salomon Dialogue Light Ltd.
Electric EG2 Dolls
17-11-2011 03:07 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thenomadsoul Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 16
Messaggio: #8
RE: voi dove tenete la tavola?

(17-11-2011 12:33 AM)FlyBoy Ha scritto:  A pensarla così su due piedi spero che la tavola non soffra l'umidità, altrimenti sulla neve siamo messi male Tongue
Per il troppo caldo non saprei...

In effetti.. Smile

17-11-2011 07:14 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #9
RE: voi dove tenete la tavola?

ho 5 tavole qua sparse per la mia camera Smile

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
17-11-2011 08:38 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre_89 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 243
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: voi dove tenete la tavola?

Anche se le mie son solo due son comunque sparse per la camera..

AM/FR : Rossignol Storm 159w + Drake Czar '10
FS/Jib : Salomon Acid 155 + Union Capita Ultrafear '11
Boots : Salomon Pledge
17-11-2011 09:04 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)