MG Snowboard. Forum Snowboard
voi dove tenete la tavola? - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Generale (/forumdisplay.php?fid=7)
+--- Discussione: voi dove tenete la tavola? (/showthread.php?tid=9768)

Pagine: 1 2 3 4 5


voi dove tenete la tavola? - riddickducati - 16-11-2011 11:34 PM

mi stavo chiedendo... dove tenete voi la tavola???
io ora sono indeciso se montarla appesa tenuta da 3 fisher a L oppure prendere 2 barrette e tenerla "impiccata"... sopra poi mettere una mensola per casco scarponi mascherina...


RE: voi dove tenete la tavola? - iettafune - 16-11-2011 11:46 PM

prima in garage nel soppalco. poi l'ho portata in casa e l'ho messa in un angolo, ma siccome era vicino al termosifone (dubito sia una buona posizione) l'ho messa sopra al mobile Smile


RE: voi dove tenete la tavola? - Snow4life - 16-11-2011 11:49 PM

Io la tengo in casa mia camera insieme a tutte le attrezzature e poi ne altre 2 in sala (mio papà per adesso non dice nulle ^_^) però appena portò voglio prendere dei reggi mensola da mettere in sala e le tavole che non uso metterle sopra e agganciarle con delle viti attraverso i buchi per gli attacchi =)
messagi uniti in automatico
Io la tengo in casa mia camera insieme a tutte le attrezzature e poi ne altre 2 in sala (mio papà per adesso non dice nulle ^_^) però appena portò voglio prendere dei reggi mensola da mettere in sala e le tavole che non uso metterle sopra e agganciarle con delle viti attraverso i buchi per gli attacchi =)


RE: voi dove tenete la tavola? - FlyBoy - 17-11-2011 12:09 AM

Fino all'anno scorso anch'io la tenevo in garage avvolta in una vecchia coperta dentro un sacco di nylon, per evitare che si rovinasse. Da quando l'ho cambiata la tengo in piedi in un angolo dove "manca" l'armadio. Quando cambierò armadio penso che la metterò sotto il letto.


RE: voi dove tenete la tavola? - thenomadsoul - 17-11-2011 12:15 AM

Ragazzi ma quali sono le condizioni ottimali per conservare la tavola? io in genere cerco di tenerla in ambienti non troppo caldi (intorno ai 10°C) e non troppo umidi (ad esempio non in cantina). In generale il garage è una buona soluzione...

voi che ne pensate?


RE: voi dove tenete la tavola? - FlyBoy - 17-11-2011 12:33 AM

A pensarla così su due piedi spero che la tavola non soffra l'umidità, altrimenti sulla neve siamo messi male Tongue
Per il troppo caldo non saprei...


RE: voi dove tenete la tavola? - Rambros - 17-11-2011 03:07 AM

Riposta nella sacca appesa nel garage, solitamente ho un "angolo" dove tengo tutta l'attrezzatura escluso l'abbigliamento e alcuni sci di famiglia.


RE: voi dove tenete la tavola? - thenomadsoul - 17-11-2011 07:14 AM

(17-11-2011 12:33 AM)FlyBoy Ha scritto:  A pensarla così su due piedi spero che la tavola non soffra l'umidità, altrimenti sulla neve siamo messi male Tongue
Per il troppo caldo non saprei...

In effetti.. Smile


RE: voi dove tenete la tavola? - Stefanino - 17-11-2011 08:38 AM

ho 5 tavole qua sparse per la mia camera Smile


RE: voi dove tenete la tavola? - andre_89 - 17-11-2011 09:04 AM

Anche se le mie son solo due son comunque sparse per la camera..