Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
voi dove tenete la tavola?
Autore Messaggio
midall Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 476
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #21
RE: voi dove tenete la tavola?

ho una stanza che praticamente è una sorta di magazzino con i giochi dei miei nipoti e c'è un letto, la mia tavola e quelle della tipa son li sopra il piumone Smile

Burton Sherlock 2011 157 - Burton Mission 2011 Black EST - Salomon F20 - Quicksilver Travis Rice Insulated Jacket 2011
17-11-2011 08:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
loris85 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 97
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #22
RE: voi dove tenete la tavola?

Io le tengo in piedi di fianco al mio letto appoggiate al muro dentro la sua custodia senza attacchi, cosi che ogni mattina appena mi sveglio le possa vedere!! Big Grin
gli attacchi nell armadio.. Wink

CreDo NelLo SnoWboArd CosI ComE CerTe PerSonE CreDonO AllE FavOle.
Lib Tech Skate Banana 2015 tutta la vita
LIB Tech T.Rice Pro 2012 Flux SF45 yellow 2012
Burton Hero 2012 + Burton Mission est 2012
Lib Tech Banana magic 152+ Flux SF45 2102
17-11-2011 09:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #23
RE: voi dove tenete la tavola?

In camera una in orizzontale (o meglio in diagonale, sopra all'armadio appoggiata al muro in modo da poterla vedere e farmi ogni tanto qualke sega mentale Big Grin Big Grin) e due in verticale adiacenti all'armadio nelle sacche Smile attacchi smontati Wink

18-11-2011 03:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #24
RE: voi dove tenete la tavola?

io c'ho fatto due buchi un mezzo con il trapano e l'ho attaccata al muroGood

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
19-11-2011 02:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Flea Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 500
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #25
RE: voi dove tenete la tavola?

Io le tengo sotto il letto con gli attacchi montati, ma ormai è da 2 mesi che sono accanto alla scrivania, in piedi, e che mi guardano....non ce la faccio a "ritirarle"!!!
Ma sarebbe meglio tenerle con gli attacchi smontati??

- Burton Hero '11 55
- Burton Cartel '11 // Burton Freestyle '06
- Burton ion '11 // Burton Freestyle '05


...com'è dura la verdura!!!
19-11-2011 03:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #26
RE: voi dove tenete la tavola?

Flea, c'e' chi dice di smontare gli attacchi o di allentarli...
Chi dice che a forza di avvitare e svitare si toglie i frenafiletti dalle viti o si rovina il filetto delle boccole o si rovina la croce della testa delle viti..
Chi dice di tenerle in verticale perche' messe orizzontali "di piatto" si snerva il "ponte"...
Chi invece dice di tenerle in orizzontale (ma "di taglio", non "di piatto") perche' in verticale si puo' rovinare il ponte ugualmente...
Chi le tiene al calduccio in casa, chi chiuse nelle sacche, chi invece le tiene al freddo perche al caldo si rovinano...
Boh?!?
Se guardi bene una tavola quando ci vai sulla neve (discese, curve, salti, cadute) ti accorgi che razza di sollecitazioni subisce insieme ad attacchi, viti, scarponi.
A me viene da pensare che un'off season al caldo e all'umido, con attacchi serrati e anche scarponi negli attacchi, gli facciano il solletico.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-11-2011 04:20 PM da fdineve.)
19-11-2011 04:19 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #27
RE: voi dove tenete la tavola?

concordo in pieno con fdineve!!

io le tengo di sotto nella sacca appoggiate in modo che non tengano spazio e stiano fuori dai piedi, con gli attacchi montati e serrati perché sono pigro e non mi va di toglierli.. in questi anni nessuna tavola ne ha mai risentito.. se tengono su me, prendono delle pacche che fanno luce vuoi davvero che un 85% di umidità rispetto ad un 90% cambi qualcosa??

la metti dove più ti piace magari sei un feticista e la appendi al soffitto così la vedi al mattino quando ti svegli!! Tongue

curo solo un po gli scarponi perché li ci va il mio piedino e li voglio asciutti.. Praising

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
19-11-2011 04:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tibbiduccidu Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 239
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #28
RE: voi dove tenete la tavola?

tutto smontato nella sacca di nylon sopra l'armadio cosi la vedo ogni giorno ed è sempre pronta!!
19-11-2011 05:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
giacomobordignon Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 193
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #29
RE: voi dove tenete la tavola?

In garage...e l'altro giorno mia mamma mi ha detto di essere andata addosso alla mia tavola nuova mai provata con la macchina sbagliando il parcheggio!!!!! AAAAAAAAAAAAHHHH :-o ISTINTI OMICIDIIIII (non preoccupatevi sta bene.................la tavola)
Quindi in caso di parenti idioti il mio consiglio è di evitare l'altezza parafango
19-11-2011 05:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
speed82 Offline
Beginner
**

Messaggi: 44
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #30
RE: voi dove tenete la tavola?

Anche io la tengo in garge dentro la sacca con gli attacchi montati per adesso nessun problema poi vedremo tra poco.....
19-11-2011 08:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)