Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
voi dove tenete la tavola?
Autore Messaggio
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #11
RE: voi dove tenete la tavola?

io sto per farmi fare un armadietto per il garage dove tenere tutto il materiale ordinato e riposto con cura.
pensavo di far fare in un'anta una spece di rastrelliera dove tenere in piedi le tavole ma non appoggiate una all'altra...da maniaco?! Eek
appena il mio falegname me lo finisce vi posto due foto se mi ricordo nel caso possa essere di spunto a qualcuno.
per ora le tengo in una sacca in piedi ovviamente senza attacchi montati.

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
17-11-2011 09:43 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #12
RE: voi dove tenete la tavola?

(17-11-2011 08:38 AM)Stefanino Ha scritto:  ho 5 tavole qua sparse per la mia camera Smile

sei sempre il solito esagerato ahahah
17-11-2011 10:39 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #13
RE: voi dove tenete la tavola?

io le tengo in un armadietto sotto un pergolato in giardino, insieme a scarponi e attrezzatura per la manutenzione delle tavole..

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
17-11-2011 10:42 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #14
RE: voi dove tenete la tavola?

io nella sacca di nylon in garage......ne ho due e quella della mia girl!!!!!!senza attacchi....però avevo idea di creare qualcosa tipo travis in the art of flight...non so se per orizontale o se per verticale
17-11-2011 12:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #15
RE: voi dove tenete la tavola?

nelle sacche da snow nel ripostiglio Wink

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
17-11-2011 12:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #16
RE: voi dove tenete la tavola?

(17-11-2011 10:39 AM)iettafune Ha scritto:  
(17-11-2011 08:38 AM)Stefanino Ha scritto:  ho 5 tavole qua sparse per la mia camera Smile

sei sempre il solito esagerato ahahah

e ne ho anche altre 3 molto vecchie di sotto in garage, ma quelle possono anche marcire Big Grin

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
17-11-2011 01:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #17
RE: voi dove tenete la tavola?

Messe alla bell'e meglio (si scrive cosi'?) in cantina... senza nessuna protezione e con attacchi montati e scarponi gia' allacciati sugli attacchi.
Qualcuna in verticale, qualcuna in orizzontale... ogni tanto cadono e le trovo stese a terra Crying
Le tavole sono 7 in tutto, gli scarponi sono 6 paia in tutto.
Sinceramente della mia attrezzatura non mi interessa piu' molto da quando, una decina di anni fa, a Madesimo, vidi tale "Marchino" (non piu' di 13 anni) che girava i 720 con una tavola con il nose spezzato e riattaccato con due viti e due dadi.
Credo sia stata una delle migliori lezioni di snowboard che abbia ricevuto.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
17-11-2011 01:34 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #18
RE: voi dove tenete la tavola?

Io la tengo nella sua sacca con gli scarponi nell'armadio in camera, lontana dalla finestra e dal termosifone

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
17-11-2011 04:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #19
RE: voi dove tenete la tavola?

io appesa al muro Smile come qualcuno già sa....
17-11-2011 04:36 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Chengio Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 97
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 4
Messaggio: #20
RE: voi dove tenete la tavola?

fino all'anno scorso in soffitta con gli attacchi montati ma allentati e coperto tutto con nylon, ora la tengo in camera e se non è troppo disastrata dopo la stagione l'appenderò in camera ad angolo tra parete e soffitto (ovviamente il retro prenderà un po di polvere ma lascio la sciolina senza spatolare in modo da rimuovere il tutto a inizio stagione..
17-11-2011 07:08 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)