Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
scelta maschera
Autore Messaggio
salvonapoli Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 226
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 6
Messaggio: #31
RE: scelta maschera

Ciao Flea...dal canto mio mi preme consigliarti le Oakley...Io ho una Crowbar ed una Splice...sono il top per quanto riguarda le maschere...miglior struttura e migliori le lenti...io le ho entrambe con lente Black iridium (Specchio) e mi trovo davvero bene sia con sole a palla sia con nuvole... Certo...Spendi una ventina di Euro in più...ma hai il massimo che il mercato ti può offrire...se hai un naso largo o comunque "importante" ti consiglio la Splice, che è il modello evoluto della crowbar, in cui la differenza sostanziale sta proprio nel fatto che hanno allargato la parte a contatto in modo da non dare alcuno fastidio in fase di respirazione ed hanno allargato l'angolo di visuale sia in orizzontale che in verticale...ma in caso puoi trankuillamente andare con la crowbar... Ti consiglio in caso di chiedere a Ayeye-Brazo a cui faccio un UP visto che ho preso la splice da lui...il mio stesso modello lo sta vendendo a 110 €...spero di averti aiutato!


AM Palmer Pulse #158 + Raiden Pusher
JIB Slash Happy Place #156 + Bent Metal Mortal
Boot Thirtytwo Lashed FT
17-11-2011 09:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Flea Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 500
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #32
RE: scelta maschera

Grazie Salvo per le indicazioni, la splice è proprio bella cavolo......

Nel frattempo mi sembra di aver trovato la lente della hawkeye che mi lasciava dubbioso.. mi sembra sia questa:
http://www.ebay.it/itm/ANON-HAWKEYE-BLAC...168wt_1037

Sapete se è valida sia col sole a palla sia con il cielo un pò coperto?...

Paragonandola a questa che posto sotto cosa mi consigliate? (ricordo che ho un altra maschera con lente arancione per brutto tempo che porterei sempre dietro):
http://www.ebay.it/itm/MASCHERA-SNOWBOAR...391wt_1037

Sono tutte paturnie mie mentali o la differenza tra le due si sentirebbe?
Grazie ragazzuoli....

- Burton Hero '11 55
- Burton Cartel '11 // Burton Freestyle '06
- Burton ion '11 // Burton Freestyle '05


...com'è dura la verdura!!!
18-11-2011 04:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #33
RE: scelta maschera

ciao Flea la lente dark smoke della anon è nera.... è consigliata solo per cndizioni di sole.... infatti dalle caratteristiche della lente fà passare solo il 6% di luce... praticamente se ci sono dolo delle nuvole non vedi nulla!!!! è super figa da vedere ma devi avere almeno un altra lente di ricambio
18-11-2011 05:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Flea Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 500
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #34
RE: scelta maschera

(18-11-2011 05:07 PM)trendy78 Ha scritto:  ciao Flea la lente dark smoke della anon è nera.... è consigliata solo per cndizioni di sole.... infatti dalle caratteristiche della lente fà passare solo il 6% di luce... praticamente se ci sono dolo delle nuvole non vedi nulla!!!! è super figa da vedere ma devi avere almeno un altra lente di ricambio

Ok grazie, allora mi sono sbagliato, NON è quella della foto, perchè la dark smoke l'ho vista ed è proprio nera (era montata su un altra maschera)...quella che intendo io e che non riesco a trovare è un pò specchiata (non completamente), tendente all azzurrino, ma anche trasparente nel contempo...

- Burton Hero '11 55
- Burton Cartel '11 // Burton Freestyle '06
- Burton ion '11 // Burton Freestyle '05


...com'è dura la verdura!!!
18-11-2011 07:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Flea Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 500
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #35
RE: scelta maschera

Alla fine ragazzi vado di Slpice, con lente black iridium!...rispetto alla emerald iridium e alla fire iridium dovrebbe essere quella più polivalente, che ne pensate?

(e meno male che in cima avevo scritto di non farmi scimmiare per maschere strafighe e stracostose!!) Big Grin

- Burton Hero '11 55
- Burton Cartel '11 // Burton Freestyle '06
- Burton ion '11 // Burton Freestyle '05


...com'è dura la verdura!!!
19-11-2011 01:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #36
RE: scelta maschera

(19-11-2011 01:07 PM)Flea Ha scritto:  Alla fine ragazzi vado di Slpice, con lente black iridium!...rispetto alla emerald iridium e alla fire iridium dovrebbe essere quella più polivalente, che ne pensate?

(e meno male che in cima avevo scritto di non farmi scimmiare per maschere strafighe e stracostose!!) Big Grin


io ho la fire iridium, e con neve/nebbia/nuvolo si vede scuro, infatti sto cercando una maschera con lente da brutto tempo (anche usata, da spendere pochissimo).
Una lente per la crowbar costa sui 50/60€... troppo Smile
19-11-2011 01:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Flea Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 500
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #37
RE: scelta maschera

E' io una da brutto tempo ce l'ho già...e comunque la black iridium dovrebbe essere più trasparente della fire, e di conseguenza permettere di vedere un po piu chiaro con il "brutto" tempo...a quanto ho capito

- Burton Hero '11 55
- Burton Cartel '11 // Burton Freestyle '06
- Burton ion '11 // Burton Freestyle '05


...com'è dura la verdura!!!
19-11-2011 01:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #38
RE: scelta maschera

http://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...p?tid=9434

piglia la lrg e rivendi la seconda lente..fischiofischio

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
20-11-2011 07:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Flea Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 500
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #39
RE: scelta maschera

(20-11-2011 07:35 PM)evolution Ha scritto:  http://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...p?tid=9434

piglia la lrg e rivendi la seconda lente..fischiofischio

eheheh che uomo d'affari!!
Sono andato di Splice, non vedo l'ora che mi arrivi e di testare la black iridium sul campoooo!!! Figo

- Burton Hero '11 55
- Burton Cartel '11 // Burton Freestyle '06
- Burton ion '11 // Burton Freestyle '05


...com'è dura la verdura!!!
21-11-2011 12:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre_89 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 243
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #40
RE: scelta maschera

Scusa Flea se rispondo solo adesso ma ero su in senales x il week end..cmq le out of che dicevo eran proprio quelle che ha detto Alex Wink

AM/FR : Rossignol Storm 159w + Drake Czar '10
FS/Jib : Salomon Acid 155 + Union Capita Ultrafear '11
Boots : Salomon Pledge
22-11-2011 11:09 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)