Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
scelta maschera
Autore Messaggio
Flea Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 500
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #1
scelta maschera

Hola ragazzi, come intuite devo comprare la maschera nuova e ho alcuni dubbi.
Guardandomi intorno vedo che le Anon ti danno compreso nel prezzo anche la seconda lente, sia con modelli da 50 euro sia da 75 e anche oltre.. bene!...Ma è perchè sono qualitativamente inferiori a Dragon, Von Zipper, SPY, ecc che non la inseriscono (non cito oakley per motivi di manifesta superiorità), o è semplicemente un'ottima offerta?

Altro dubbio (parlo di anon perchè ho guardato di più queste, avendo la doppia lente) tra la helix e la figment la differenza di prezzo è giustificata?

Infine chiedo un vostro consiglio per l'acquisto, ovviamente qualsiasi marca, se con fantasie carine meglio, budget max 80 euro.

Vi prego non fatemi venire la scimmia esosa per qualche maschera strafiga e stracostosa perchè ormai vi conoscoooo!!!! Wink (vorrei far durare un pò di più questo stipendio..)

Grazie e scusate del papiro che ho scritto...... Big Grin

- Burton Hero '11 55
- Burton Cartel '11 // Burton Freestyle '06
- Burton ion '11 // Burton Freestyle '05


...com'è dura la verdura!!!
15-11-2011 07:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ayeye-brazo Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 811
Registrato: Jun 2010
Reputazione: 37
Messaggio: #2
RE: scelta maschera

Ciao!

L'unico modello in casa Anon con la seconda lente è la Helix.
La Figment anni fa aveva la seconda lente, ora non più.
La Dragon con il modello DX e DXS da la seconda lente.
Electric con il modello EG1 e EG5 da la seconda lente.
Von Zipper con il modello Sizzle da la seconda lente.
Smith con il modello Fuse da la seconda lente.

Di solito viene data una seconda lente nelle maschere che non hanno la lente sferica
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-11-2011 10:28 PM da ayeye-brazo.)
15-11-2011 10:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #3
RE: scelta maschera

guarda io proprio da ayeye ho comprato una splice che mi è arrivata a casa con 120 di budget...l'ho testata giusto l'altro giorno...non si appanna manco a pregare in ginocchio ci sono caduto praticamente sopra con tutto il corpo mentre andavo tanto che mi si è quasi tolta, era piena di neve l'ho agitata come da istruzioni il tempo di riprendermi, arrivare a fine discesa ed era asciutta, so che magari sfora il budget ma ce ne sono di meno costose mi pare, io ti assicuro che è super figa quella maschera...ce l'ha anche un mio socio e il prezzo secondo me vale il prodotto...perfetta tutto il giorno (ho fatto 5 ore e mezza non stop) senti ayeye per il fatto delle lenti...non l'ho praticamente pulita ed è perfetta e senza un alone o un graffio...so che sfora il tuo budget ma hai chiesto un consiglio e ti ho voluto dare il mio...p.s. le grafiche sono iper figheeee Big Grin

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
15-11-2011 11:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #4
RE: scelta maschera

Ciao Flea ecco la foto!!!


Allegati Anteprime
   

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
16-11-2011 12:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #5
RE: scelta maschera

(15-11-2011 10:21 PM)ayeye-brazo Ha scritto:  Ciao!

L'unico modello in casa Anon con la seconda lente è la Helix.
La Figment anni fa aveva la seconda lente, ora non più.
La Dragon con il modello DX e DXS da la seconda lente.
Electric con il modello EG1 e EG5 da la seconda lente.
Von Zipper con il modello Sizzle da la seconda lente.
Smith con il modello Fuse da la seconda lente.

Di solito viene data una seconda lente nelle maschere che non hanno la lente sferica

Pure x la Airbrake danno la seconda lente WinkWinkWink

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
16-11-2011 12:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #6
RE: scelta maschera

Se puoi prendila con la lente sferica, guarda anche la Fishbowl di Salice, l'ho presa alla mia ragazza e devo dire che è davvero un bel prodotto e lo porti a casa con il tuo budget (occhio che la lente non è sostituibile).

Personalmente ho una helix, tranquilla, fa il suo e ti costa poco. Ho preso questa come prima maschera perchè sono abbastanza delicatino e non avendo molta esperienza ho preferito spendere pochino e avere le due lenti di due colori diversi e investire in qualcosa di più grosso più avanti (io giravo senza lente perchè mi dava fastidio,ma era solo una fissa)

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
16-11-2011 03:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #7
RE: scelta maschera

io ti consiglio la hawkeye della anon, l'ho provata per la prima volta l'altro giorno, non si appanna, la lente specchiata fa il suo ottimo lavoro con il sole che picchia e anche all'ombra totale di fine giornata quando cala il sole. la devo ancora testare col brutto tempo. e poi è super comoda e bella esteticamente..

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
16-11-2011 03:31 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #8
RE: scelta maschera

(16-11-2011 03:14 PM)Alextreme86 Ha scritto:  Se puoi prendila con la lente sferica, guarda anche la Fishbowl di Salice, l'ho presa alla mia ragazza e devo dire che è davvero un bel prodotto e lo porti a casa con il tuo budget (occhio che la lente non è sostituibile).

Personalmente ho una helix, tranquilla, fa il suo e ti costa poco. Ho preso questa come prima maschera perchè sono abbastanza delicatino e non avendo molta esperienza ho preferito spendere pochino e avere le due lenti di due colori diversi e investire in qualcosa di più grosso più avanti (io giravo senza lente perchè mi dava fastidio,ma era solo una fissa)

la salice ha la lente sostituibile, gia fatto diverse volte, intanto che ho una fish con 2 lenti, per favore non mettete nell'aria info non giuste, grazie

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
16-11-2011 05:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #9
RE: scelta maschera

(16-11-2011 05:41 PM)Stefanino Ha scritto:  
(16-11-2011 03:14 PM)Alextreme86 Ha scritto:  Se puoi prendila con la lente sferica, guarda anche la Fishbowl di Salice, l'ho presa alla mia ragazza e devo dire che è davvero un bel prodotto e lo porti a casa con il tuo budget (occhio che la lente non è sostituibile).

Personalmente ho una helix, tranquilla, fa il suo e ti costa poco. Ho preso questa come prima maschera perchè sono abbastanza delicatino e non avendo molta esperienza ho preferito spendere pochino e avere le due lenti di due colori diversi e investire in qualcosa di più grosso più avanti (io giravo senza lente perchè mi dava fastidio,ma era solo una fissa)

la salice ha la lente sostituibile, gia fatto diverse volte, intanto che ho una fish con 2 lenti, per favore non mettete nell'aria info non giuste, grazie

Scusa Ste, è che quando la volevo prendere mi avevano detto così e mi sono fidato, poi con la maschera in mano non sono stato a guardare.

Ritratto quanto sopra e aggiungo allora i punti che do alla Fishbowl

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
16-11-2011 07:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #10
RE: scelta maschera

Come mai nessuno consiglia oakley? Per il prezzo elevato, oppure non vi piacciono le loro maschere/lenti?
16-11-2011 07:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)