Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Idee Capodanno?
Autore Messaggio
Pandemonium Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 56
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #1
Idee Capodanno?

Ciao a tutti ragazzi, come da titolo cerco aiuto per trovare un appartamentino per capodanno!! Lo so che siamo ormai a metà novembre, ma la girl ha saputo ora di avere le ferie per quei giorni..Siamo in 5 della provincia di brescia, se qualcuno sa un posticino cn degli impianti (niente di troppo lontano o impegnativo) potrebbe per favore darmi qualche dritta?!
Ho guardato per Andalo, Ponte di Legno, Pinzolo, Marilleva, Campiglio..ho trovato qualcosina ancora libero ma sono carucci..!!
Aiutoooo Eek
Grazie mille intanto Good

YES Basic 154 '11 + Drake Reload '12
17-11-2011 11:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #2
RE: Idee Capodanno?

mi viene in mente monte bondone... se vuoi fare propio una settimana ci sono offerte in hotel da 400 euro con skipass compreso... e se na mattina ve va prendete la macchina un ora e mezza state a campiglio tanto lo skipass del bondone fa paret dello skirama ed è valido... altriment appartamenti da 210 euro a persona una settimana ma puoi vedere se ti fanno che so 3/4 giorni
messagi uniti in automatico
peccato che stai con la girl altrimenti te la davo io na dritta... hotel victoty a dermulo un paese con tre case ( e quando dico tre... saranno 5 ahahah) a un 25 minuti da campiglio spendereste una cazzata.. hotel spartano ma con tutti gli adeguati confort.. posizionato sulla statale alla Alfred Hitchcock... ma la chicca è che è pieno de belle ragazze ( e diciamo che sono tutte simpatiche alla mano e parecchio zocc...le) ... il propietario non so chi è ma cià visto alla grande... a lavorare si alternano 6 o 7 bariste che stanno al bancone alcune dell'est europa..... sèmpre pieno il bar/hotel/ristorante co tutti sti vecchi che glie toccano er culo alle bariste.. che ce li fanno crede..... li io e tre miei soci abbiamo passato un capodanno memorabile...

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-11-2011 11:52 PM da sandrino.)
17-11-2011 11:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pandemonium Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 56
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #3
RE: Idee Capodanno?

Entro stasera devo prenotare, ho trovato un bell'appartamento vicino a Marilleva 1400/Folgarida (in un paesino nel mezzo insomma)..Dite che per capodanno le località saranno belle innevate? Tongue

YES Basic 154 '11 + Drake Reload '12
19-11-2011 05:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #4
RE: Idee Capodanno?

(19-11-2011 05:25 PM)Pandemonium Ha scritto:  Entro stasera devo prenotare, ho trovato un bell'appartamento vicino a Marilleva 1400/Folgarida (in un paesino nel mezzo insomma)..Dite che per capodanno le località saranno belle innevate? Tongue

avoja !! però marrilleva/folgarida divertimento poco..

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
19-11-2011 05:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #5
RE: Idee Capodanno?

perchè non ti spingi verso bormio???
19-11-2011 06:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pandemonium Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 56
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #6
RE: Idee Capodanno?

(19-11-2011 06:19 PM)trendy78 Ha scritto:  perchè non ti spingi verso bormio???

Nn c'è più un buco!! =(
messagi uniti in automatico
(19-11-2011 05:47 PM)sean jackson Ha scritto:  
(19-11-2011 05:25 PM)Pandemonium Ha scritto:  Entro stasera devo prenotare, ho trovato un bell'appartamento vicino a Marilleva 1400/Folgarida (in un paesino nel mezzo insomma)..Dite che per capodanno le località saranno belle innevate? Tongue

avoja !! però marrilleva/folgarida divertimento poco..

In caso per le serate possiamo spostarci a Campiglio..!! Wink

YES Basic 154 '11 + Drake Reload '12
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-11-2011 06:48 PM da Pandemonium.)
19-11-2011 06:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Crown_1986 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 78
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: Idee Capodanno?

anche io sono della prov di brescia.... stiamo organizzando una festa in gaver, certo non ci sono discoteche ma organizziamo un po' di musica e di festa al bar/albergo davanti alle piste
20-11-2011 03:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
skoro84 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 97
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #8
RE: Idee Capodanno?

Secondo me non conviene andare per capodanno a fare snow, perche son tutti li a tirare i prezzi, invece conviene andare la settimana piu tardi dall 7.1..-14.1. (dipende se hai libero all lavoro)....per esempio a capodanno val thorens costa la belezza di 390€ dal 31.12.- 1.7. piu quello che spendi per le feste, invece dal 7.1.-14.1. costa 249€... stiamo parlando di soggiorno+ 6 giorni ski pass....che non e male come prezzo per una settimana.....Smile
22-11-2011 02:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #9
RE: Idee Capodanno?

Dal 30 dicembre al 7 gennaio 530 les deux alpes hotel jam session... Io lì conosco e gli ho scucito il prezzo a 450 euro ma anche 530 non è male

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
22-11-2011 03:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
leretico Offline
Beginner
**

Messaggi: 12
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: Idee Capodanno?

ciao sandrino,
come ti trovi a le deux alp ? da preferire rispetto a livigno?
16-12-2011 02:19 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)